× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

05/08/2018 19:31#55002 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

ggianna ha scritto: Prima o poi ce lo berremo un bicchiere tutti insieme noi esodati/salvaguardati no?


sicuramente cara Gianna!
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2018 17:02#54997 da SAV
Risposta da SAV al topic Ottava salvaguardia.
Scusate per l'euforia non ho indicato la data decorrenza marzo 2020 come già mi avevano detto all'INPS di Varese

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2018 17:00#54996 da SAV
Risposta da SAV al topic Ottava salvaguardia.
Guardato in posta inps trovato lettera caricata il 02/08 ma scritta il 30/07/2018
Grazie a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2018 16:10#54995 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Ti sei ampiamente meritato il prosecco.
Io però non posso andare a giocare a basket al mattino presto e quindi vado o alle 10.00 o alle 18.00 ( a volte due volte al giorno)
Comunque quando ero in Borbonia ero abituato a fare ginnastica sul terrazzo, sotto al sole, quindi no problem....fino a che Wakan Tanka me lo concederà.

Per l'incontro io mi auguro di esserci, di certo farò tutto il possibile.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2018 12:43#54992 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.
Prima o poi ce lo berremo un bicchiere tutti insieme noi esodati/salvaguardati no?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2018 12:38#54991 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.
Una mia ex collega ha ricevuto la certificazione postale online Inps - decorrenza 1 maggio 2020 categoria mobilità da fallimento azienda.
Conto di comunicare a breve la certificazione di un altro collega che si procurerà il codice pin lunedì prossimo e che dovrebbe avere certificazione con decorrenza 1 aprile 2020.

Cochise io mi concedo una pizza con un bicchiere di prosecco che mi sono guadagnata con 11 km di camminata già percorsi questa mattina dalle 6,30 alle 8,30. Dopo le 8 in provincia di Piacenza in questo momento è da ricovero. Non è il caldo che ci rovina ma l'umidità! Gran bella terra la mia ma ci mette a dura prova sia d'inverno con le nebbie che in estate con tassi di umidità pazzeschi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati