× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

30/08/2017 12:40#40640 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Marzia, mi dici a che pagina hai trovato questa notizia?...mi sono letto il sole in lungo e largo, ma non ho trovato niente :-(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/08/2017 11:22#40639 da marzia marrai
Risposta da marzia marrai al topic cumulo casse professionali
Sul sole24 di stamani c'e' scritto chiaramente che la circolare uscirà nelle prime settimane di settembre(secondo me prima del 12).Prospetta quello che che già sospettiamo fortemente......servirà per il diritto non per la misura.....e le casse liquiderebbero la loro parte a partire dall'anno del pensionamento fissato dal proprio ragionamento.Questo è ciò che penso.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/08/2017 10:48#40638 da tessi
Risposta da tessi al topic cumulo casse professionali
Buongiorno, Nicolett, è possibile mettere in evidenza gli allegati alla lettera da inviare agli Ordini Provinciali. Grazie
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/08/2017 20:29#40631 da Alven
Risposta da Alven al topic cumulo casse professionali
Hai ragione ma puoi scommetterci che loro i soldi non li metteranno di sicuro, solo se costretti da una sentenza a nostra favore da parte della magistratura: quanto tempo ci vorrà? Non lo sappiamo per ora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/08/2017 19:38#40630 da dommau59
Risposta da dommau59 al topic cumulo casse professionali
Il problema è rappresentato dall'INPS e dalle Casse: nessuno vuole cacciare i soldi (come se non fossero soldi anche nostri), ma ormai la Legge c'è, prima o poi si dovranno mettere d'accordo. Speriamo non a nostro danno.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/08/2017 18:28#40629 da srg56
Risposta da srg56 al topic cumulo casse professionali
La realtà è che il cumulo già esiste. Governo e sindacati non devono discutere. Il problema è l'INPS

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati