× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

28/08/2017 10:30#40583 da mataluc
Risposta da mataluc al topic cumulo casse professionali
elenco geometri .
Matassoni Luciano provincia di iscrizione Prato (Arezzo provincia di nascita)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2017 09:16#40581 da sbakers
Risposta da sbakers al topic cumulo casse professionali
Buongiorno a tutti,
sono Sandro Fornai provincia di Bergamo : attualmente la mia cassa è Inps (commercianti) non Inarcassa a cui sono stato iscritto in passato per 4 anni da 1997 al 2001.
Buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2017 09:08#40579 da marabluk
Risposta da marabluk al topic cumulo casse professionali
Al numero 39 elenco medici Marabello Luciana (non Luciano). Grazie!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2017 08:57 - 28/08/2017 08:59#40578 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
un consiglio per tutti: se gli iscritti alla vostra Cassa vi sembrano pochini ed avete la sensazione di essere "poco rappresentati" come categoria....avete una cosa semplice semplice da fare...contattare quanti più colleghi (inviando l'atto costitutivo del comitato, inviando mail, messaggini, whatsapp, piccioni viaggiatori..). L'atto più qualificante sarebbe chiedere al vostro Presidente di Albo professionale provinciale di inviare (tramite la mailing list che ogni ordine possiede) a tutti gli iscritti della provincia l'articolo pubblicato da PensioniOggi e che si trova a piè pagina della home page del sito (dov'è c'è il logo del megafono, in basso a destra)...pochi click e il vostro Presidente viene raggiunto....il mio mi ha accontentato e so che Luciano Conforti ha fatto altrettanto con tutti gli Ordini dei medici d'Italia. In queste ore manderò la mail alla mia Federazione Nazionale (FNOVI, Ordini veterinari).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2017 08:46#40577 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Adalgisa Atzori, nella sezione farmacisti ci sei! e al numero 1 :-)

poi volevo rispondere a Rosa55....il mio nome c'è, è nella sezione veterinari, Nicoletti Marco...un saluto a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/08/2017 23:54#40575 da rosa55
Risposta da rosa55 al topic cumulo casse professionali
Grazie Nicolett (non vedo il tuo nome in elenco), mi meraviglio che ci siano cosi' pochi Colleghi per la Cassa Ragionieri

Attendo fiduciosa qualche buona novita'

Grazie ancora a tutti coloro che, nonostante il periodo di ferie, si sono prodigati in tutti i modi affinche' venga attuato al piu' presto possibile il diritto che ci e' stato gia' riconosciuto dalla Legge
Un grande GRAZIE anche alla Redazione di Pensioni Oggi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati