× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

16/04/2018 19:05#51969 da samuel
PER CHI HA PROBLEMI CON IL CAB VOLEVO RICORDARE CHE SI PUO' DESUMERE DALL'IBAN, ANCHE PER IL CONTO BANCOPOSTA, IL CAB SONO LE CINQUE CIFRE CHE VANNO DALL'UNDICESIMA ALLA QUINDICESIMA CIFRA DELL'IBAN

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2018 18:21 - 16/04/2018 21:34#51966 da SanderW

leo53 ha scritto: Ho parlato con il vicedirettore della mia filiale, e mi ha detto che ci sono delle trattative ancora in corso, si sta informando e mi dovrebbe dirmi qualche cosa domani mattina.

Robfor ha scritto: Buongiorno Leo 53, da dove hai appreso questa tremenda notizia? Se così fosse saremmo ad una beffa e presa in giro organizzata, e di prese in giro ne abbiamo avute fin troppe!

Ecco il comunicato che quel funzionario ignora
www.group.intesasanpaolo.com/scriptIsir0...CNT-05-00000004FF334

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2018 18:15#51964 da SanderW

leo53 ha scritto: Ho parlato con il vicedirettore della mia filiale, e mi ha detto che ci sono delle trattative ancora in corso, si sta informando e mi dovrebbe dirmi qualche cosa domani mattina.

Robfor ha scritto: Buongiorno Leo 53, da dove hai appreso questa tremenda notizia? Se così fosse saremmo ad una beffa e presa in giro organizzata, e di prese in giro ne abbiamo avute fin troppe!

Quando è così direi che quel signore deve essere un ex impiegato Inps (incompetente)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2018 18:14#51963 da SanderW

leo53 ha scritto: Volete saperne una? Banca Intesa sta ancora trattando la convenzione!!!!!

Scusa Leo, io ho fatto la mia domanda esattamente a Banca Intesa, che fra l’altro ha emesso un comunicato stampa per segnalare l’avvio della sua partecipazione all’Ape, quindi se ci dai gentilmente la fonte possiamo verificare. Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2018 18:13#51962 da leo53
Ho parlato con il vicedirettore della mia filiale, e mi ha detto che ci sono delle trattative ancora in corso, si sta informando e mi dovrebbe dirmi qualche cosa domani mattina.

Robfor ha scritto: Buongiorno Leo 53, da dove hai appreso questa tremenda notizia? Se così fosse saremmo ad una beffa e presa in giro organizzata, e di prese in giro ne abbiamo avute fin troppe!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2018 18:00#51958 da genna ro
più che di "frazionamento" bisogna parlare di FRAZIONARIO che sarebbe il cab/nr dell'ufficio postale che identifica in modo univoco l'ufficio al pari del cab per le banche.... ma penso che chi non riusciva lo inseriva?? o no?.... io l'avevo inserito....
poi stamane ho annullato la procedura ed ora ,presumo fino al prossimo reset di Inps, non mi fa inserire alcuna domanda dando come messaggio "sessione duplicata"....
ma a me interessa relativamente l'ape volontaria essendo già percettore di ape sociale....

[email protected] ha scritto: Cari signori non vi allarmate ho risolto il problema che tanto angustia gli Apisti volontari. invio in allegato PDF i codici di frazionamento che bisogna inserire alla voce CAB della domanda. Cercate nell'elenco la vostra regione,poi il comune e la via dove risiede il vostro ufficio postale. Ed in serite alla voce cab della domanda il codice di frazionamento situato a destra dell'elenco

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ll'elenco. OK???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati