× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

05/10/2014 12:18#7029 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) ULTIMISSIME e.... RIEPILOGATIVE risposte dall' ON. Marialuisa Gnecchi: :cheer:
Per gentile collaborazione di CESY, che ringrazio anticipatamente!
:P Vi allego un "sunto" di domande e risposte che spero..... "taglino la testa al Toro" sulle Ns/ problematiche: :woohoo: Ho tralasciato gli "autori" dei quesiti per motivi di privacy................ Buona lettura...... e Buone riflessioni ! :lol:

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: ung, arsenale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 10:10#6698 da Bardini
Risposta da Bardini al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Si Grindelia,anch'io ho trovato un doppio numero DOMUS nella sezione Fascicolo Contributivo-Prestazioni/richieste presentate,ma ancora nulla nella cassetta postale.Mah...che dire se non di restare sempre Super Super OTTIMISTI.Alle prossime news.....Un caro saluto anche al Capo-OTTIMISTA Enrico.
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 07:40 - 02/10/2014 08:19#6674 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Grindelia,

anche io da circa una settimana vedo un doppio DOMUS . Selezionandolo mi dice "dati non disponibili ",
Ho inoltrato una mail alla Ceccarini per chiedere spiegazioni, ho ricevuto la conferma di lettura ma a ancora nessuna risposta.
Appena ci sono novità ci aggiorniamo.

Manuela
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 00:28#6671 da grindelia
Risposta da grindelia al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Rosaria ... in diretta! : ho appena trovato nella sezione personale INPS alla voce "Prestazioni_Richieste presentate" un nuovo numero DOMUS (accanto al primo ricevuto).
La casella vocale Inps_stato domanda mi dà il seguente messaggio " La sua domanda è in lavorazione. La invitiamo a ricontattarci e ad utilizzare il servizio in un momento successivo".
Cosa vorrà mai direeee...? ;)
A Cesy, Bardini, Enrico e a tutti ... avete anche voi trovato un doppio DOMUS?
Attendo notizie! Serena notte a tutto il forum :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2014 23:18#6667 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Grindelia, difatti oramai penso proprio non ci sia più nulla da fare che attendere, tanto la sesta è stata ormai approvata e le nostre ipotesi di errore non sono in alcun modo dimostrabili né mai qualche funzionario o dipendente dell'Inps ammetterà nulla del genere. :S
Anche io sono del parere che è meglio ripresentare la domanda per la sesta, tanto se poi ci salvaguardano con la IV vuol dire che non ne terranno conto, con buona pace di quelli che maturano nel 2016.
Un abbraccio
Rosaria
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2014 23:16#6665 da grindelia
Risposta da grindelia al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Grazie, Cesy! :)
In fondo, questo dire " Abbiamo già chiesto al ministero..." lascia ben sperare!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati