× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

02/04/2015 18:56#15449 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Pizza,io come molti altri (credo), ho perso pressochè tutte le speranze anche se aspetto ancora!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2015 18:28#15447 da Marino
Risposta da Marino al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Grazie Zoltan !
Ti ho chiesto la decorrenza per capire se c'è una certa correlazione con la certificazione,
ma mi sembra di escluderla in quanto tanti hanno una decorrenza più vicina rispetto alla tua ma non hanno ricevuto nessuna certificazione. Dipenderà forse dalla efficienza delle varie INPS provinciali , ma non si aspettava la famosa graduatoria ? Certo capirci qualcosa é proprio difficile. Comunque complimenti per la certificazione che hai ricevuto e speriamo che possa arrivare al più presto a tutti gli interessati. Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2015 17:29#15444 da zoltan54
Risposta da zoltan54 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
x Marino : la mia decorrenza è lontana : 1-7-2017

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2015 15:18#15438 da Marino
Risposta da Marino al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Zoltan e me
Anch'io ho fatto richiesta all'INPS (sesta salvaguardia) lettera a in quanto in mobilità.
Ho ricevuto come tanti altri risposta positiva (si al diritto se rientra tra gli ammessi) ma
nessuna certificazione. Mi dite cortesemente la v/s decorrenza pensionistica.
Grazie
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2015 14:24#15433 da virus
Risposta da virus al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao pizza, mi sa che hai ragione, vedremo tra un mesetto cosa ci aspetta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2015 13:58#15431 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Si fa un bel dire che i fondi destinati alle salvaguardie sono in eccesso perchè i lavoratori destinatari sono stati sovrastimati!!!
Ancora questi "signori" non hanno capito che i suddetti fondi non sono poi complessivamente così in eccesso,ma in linea di massima sono stati distribuiti malissimo,in termini di numero, nelle varie categorie:i lavoratori che hanno fatto domanda come fruitori di congedo/permessi sono infatti molti di più dei posti messi a disposizione!!!
E aggiungo che a mio avviso sono in malafede,perchè non hanno nessuna intenzione di attuare i vasi comunicanti.
Scusate lo sfogo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati