× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

04/04/2015 19:10#15576 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
A tutto il forum

Dopo gli auguri postati prima, una splendida notizia sulla posta INPS "DIRITTO A PENSIONE IN SALVAGUARDIA"
Un augurio, che possa arrivare a tutti voi. Un saluto speciale a Pablito e Saverio (Questa sera giu di mirto).Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 19:01#15574 da virus
Risposta da virus al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Scusate ma non è il caso di unificare la 4°S. con la sesta? Le problematiche sono le stesse e tutti noi evitiamo di cercare in due blog.
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 19:00#15573 da delux
Risposta da delux al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao per tutti coloro che attendono fiduciosi...
nella mia casella di posta elettronica mi è appena apparsa la certificazione della salvaguardia lettera c.che fino alle 16 di oggi non era presente.
porta la data del 30/marzo......cessato nel luglio 2012 per accordi...decorrenza dal 1/7/2015.....
E' stato un bel regalo per Pasqua.....
Auguri a tutti.
Alfredo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 18:24#15570 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

salvo48 ha scritto:

arsenale ha scritto: Ercolani ,per rispetto prof. Ercolani,sino ad oggi sei l'unico a comprendere il linguaggio di comunicazione che mi è proprio. Io voglio presentare quella istanza personale indirizzata al Ministro Poletti chiedendo,alla luce dei risultati comunicati dall'INPS che siano ,da subito attivati i vasi della Gnecchi,e aldilà della freddura che è calata sull'onorevole da parte del Forum penso in positivo sul suo operato anche se in qualche occasione con tè è stata abbondantemente rude nel contrastarti il tuo coraggioso decisionismo. Puoi aiutarmi nell'operazione "uno,dieci,cento,mille Istanze indirizzate a Poletti e coinvolgendo anche coloro che intascheranno i 1800 posti disponibili?Di nuovo Grazie.-


Buongiorno Arsenale ed a tutti gli utenti.....
Concordo con te sulla opportunità che è ultima necessità di fare qualcosa prima che sia troppo tardi...oddio io sono ottimista, ma non credo che con la nostra iniziativa lorsignori troveranno remore...però facciamola e quindi se ritieni prepara una bozza di diffida che ognuno di noi con i propri dati invierà formalmente a quei capoccioni...inoltre sarei dell'idea di sottoscrivere una sorta di petizione di contenuto sostanzialmente analogo da inviare alle presidenze di camera e senato,formalmente...smuoviamo e se ci sono azioni legali da fare credimi arsenale, con rispetto di tutti gli altri io sono la prima a tuo fianco...non rimaniamo fermi a farci impantanare e fare il loro gioco rimanendo lì immobili stupidamente...
Ciao ed auguri a tutti


Arsenale, e Salvo48, ..... a questo punto credo che,considerata la tiepidezza, da me riscontrata in vari partronati/sindacati, riguardo al Ns/ problema..... definito "residuale, minore e segmentario", rispetto agli esodati veri, senza lavoro! :evil: Sono così inc xxx to, che vidico OK, ci stò! Partiamo e, nel giro di una settimana B) concordiamo tutte le azioni, sia personali, che di gruppo che si possono fare! :woohoo:
Cerchiamo di TUTELARCI da soli, visto che nessuno ci rappresenta! :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 18:16#15569 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Tutto il forum

Auguri di buona Pasqua a tutti , serenità e salvaguardia agli esodati.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 11:46#15556 da cochise
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Che Wakan Tanka porti un po' della sua giustizia nelle menti di coloro che gestiscono la tribù e consenta a tutti i "meritevoli" di salvaguardia di vedere riconosciuto il giusto diritto o che almeno si metta fine a questa tortura che nessun "Nativo" utilizzerebbe MAI.
Auguri

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: CACTUS, annalisa52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati