× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Per i DOCENTI "Salvaguardati",(4^ e 6^ Salv.) AGIRE contro MIUR

22/02/2016 16:46#25843 da ercolani.enrico
BREAFING con tutti/e VOI

B) Alla luce delle ultime NEWS e dalle Vs/ operatività..... sentiti anche diversi pareri di Utenti, anche in via privata, (Handy, ritac, Salvo48, Maurizio ed altri...)
SI è DECISO......, mio malgrado, di "congelare" la minaccia in diffida, per DUE giorni! :evil:
Questo tempo ci consentirà di ...VERIFICARE.... le Buone Intenzioni del MIUR nei Ns/ confronti ..... ad "onorare" le legittime nostre pretese!

Tutti NOI verificheremo, con incontri e/o telefonate, verso i Ns/ rispettivi USP, l'invio delle pratiche all'INPS, e, CONTROLLO INCROCIATO: ricezione da parte dello stesso di dette pratiche.

B) Se ciò NON è avvenuto....... prossimo step: Procura della Repubblica.
Buon controllo a Tutti/e

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2016 15:21#25842 da mauriziof31
Aggiornamento promesso, stamani contattato uff. Pensioni Roma ma li tutto tace, nessuna nuova, ho appena letto delle due risposte postate ( Dott. Bufo, Dott. De Santis ),immediatamente riversate a chi di dovere, ho richiamato l'Uff. Pensioni, hanno letto la mia mail, sapevano che il software doveva essere pronto per oggi ma fino a mezzogiorno nulla di nuovo, sperano che domani possa essere il D-Day dello sbarco in Normandia ( forse i terminali sono li), comunque molto disponibili, come affermavo nel post precedente gli impiegati periferici nulla possono senza direttive, aspettiamo che passi ...'a nuttata!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2016 11:15#25836 da Gaet
Anche io ho ricevuto le due risposte , sia quella in cui si dice che domani sara' tutto risolto , sia quella in cui si comunica la non competenza.
Inoltre sulla pec ho diverse comunicazioni di protocollo ma senza una risposta.
Speriamo bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2016 10:34#25835 da Handy
Enrico.Ercolani
Ho appurato che ora a mia moglie è arrivata esattamente la stessa risposta dalla stessa persona. Mentre l'altra , una signora, a cui era stata anche inviata la "letterina", ha risposto che quello che le veniva richiesto non era compito suo.
Sarei dell'avviso di dare credito ad ambedue questi Signori.
Signori anche perché hanno risposto a tamburo battente.
Possiamo rifarci a maggior ragione sugli USP, dicendo loro che ora non hanno più scuse, visto appunto la disponibilità del software.
Buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2016 10:29 - 22/02/2016 10:43#25834 da ritac
GRAZIE nando1, ho già inviato le tue info a USP Perugia e confido che ne prendano atto. Ti farò sapere.
Enrico: stesse risposte dai 2 'informatici'. Ci fideremo domani, quando/se il software sarà disponibile

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2016 10:28#25833 da ercolani.enrico
Grazie Nando1

Questa la risposta del responsabile informatico del MIUR...........


Gentile Prof. Ercolani, la informo che entro la giornata di domani sarà disponibile il software per gli uffici periferici per la trattazione della casistica di suo interesse.
Saluti

Dott. Paolo De Santis


Chiedo ad Handy ed..... a TUTTI/e : Ci Fidiamo ?........ sulla parola....scritta?
O, visti i precedenti..... è un'altra "manovra" per perder tempo?
Ringraziano per il messaggio: ritac

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati