× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Per i DOCENTI "Salvaguardati",(4^ e 6^ Salv.) AGIRE contro MIUR

26/02/2016 12:06#25931 da Dina Salari
Bene Enrico,
lasciami passare la battuta "TRAINATA " si, "VIGLIACCA" no.
Cari saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/02/2016 10:49#25930 da pizzaconpatate
Buongiorno AMICI CARI,
da un po' di giorni mi sono estraniata dal forum per gravi problemi con i miei genitori,per cui sono rimasta indietro con gli aggiornamenti.Ho letto frettolosamente che alcuni,fra cui il carissimo Enrico,sono giunti alla fase di conclusione dell'iter di pensionamento!A loro faccio i miei più affettuosi auguri!
Non ho la possibilità,data la situazione in cui mi trovo,di scorrere i post per aggiornarmi sulle novità,che ho letto sommariamente,per cui vi prego di aiutarmi su alcune cose:
Cos'è la questione delle ferie non godute e cosa dovrei fare?
C'è qualche altra cosa da fare?
Grazie a chi mi può rispondere.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/02/2016 10:44#25929 da Gaet
Udite udite:
Stamattina vado in provveditorato (per me sara' sempre provveditorato e no USP) sicuro
di avere buone notizie ed invece non ne sapevano niente! Malgrado telefonate ed email erano rimasti fermi alla settimana scorsa! Ho dovuto comunicare io che da martedi' era stato tutto risolto , non me sono andato finche' non recuperavano le comunicazioni da intranet , tutto in atmosfera da grande scontro (i burosauri sono cattivi).
Finalmente ora ho ricevuto una telefonata che mi diceva che tutto e' stato risolto e la mia pratica e' in partenza per l'inps.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2016 22:36#25928 da Handy
Auguroni Enrico.Ercolani, sono contento per te, e per il tuo impegno qui.
Per mia moglie invece ancora niente, speriamo bene.....
So che a volte i burosauri sono vendicativi.....
(Circa il termine "burosauro" , per indicare un decrepito ottuso immobile animale di scartoffie burocratiche, no no no ! , non l'ho inventato io.
"I burosauri" è' il titolo di una vecchia commedia di Ambrogi anni '40)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2016 22:19#25927 da ercolani.enrico
Cara Dina S.

Il "senso" del mio post era questo:

".......Ecco ! Questo è il VERO SERVIZIO di questo Forum e.... chi si è impegnato a fondo si sente gratificato ed "inorgoglito" da Ciò! "

NON certo dare... patenti di ciò che hai concluso: .......comunque non mi sento vigliacca per questo..... " Chi non "ha osato", ...... è per libera scelta rispettabilissima!

MA lasciatemi almeno fare..... una constatazione: ".......Cmq....... " A traino" .... beneficeranno dello "Sblocco generale" indotto! "

NON è "RINFACCIARE" le scelte altrui....... è un MIO "legittimo".... "Diritto di cronaca" da .... Moderatore.

Felice Serata a Tutti/e !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2016 21:38#25926 da Dina Salari
Caro Enrico, sono una di quelle che tu definisci "trainate" felicemente verso la soluzione del problema. Come ti avevo già scritto, sono estremamente grata a te e a tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di un obiettivo comune. Tuttavia, come ho detto questa mattina a Ritac, non condividevo l' idea della diffida anche perché personale dell'USP pg, tempo fa aveva spiegato la complessità del problema.
Grazie, di nuovo, comunque non mi sento vigliacca per questo.
Dina Salari

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati