× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Per i DOCENTI "Salvaguardati",(4^ e 6^ Salv.) AGIRE contro MIUR

14/02/2016 11:21#25625 da ercolani.enrico

pizzaconpatate ha scritto: X Enrico

Io da vari giorni ho inviato alla Novelli e a Moltierni la mail.....ma nessuna risposta!
Riinvieró domani.
Cari saluti

Cara PcP, Questo documento, preparato dal Ns/ Legale, è molto più "simile" ad una Diffida" vera e propria..... Quindi più "consono" a Future.... AZIONI ! :evil:
RICORDO A TUTTI/E che una PEC ha lo stesso valore di una Racc. R.R.
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2016 09:49#25623 da Handy
Buongiorno.
Ringrazio Enrico.Ercolani per il puntuale documento da inviare con urgenza ai papaveri MIUR. Segnale che, nella ovvia e necessaria personalizzazione, mia moglie ha aggiunto (perché è il suo caso) la richiesta indebita e fuorviante (ma perfettamente funzionale a rompere i cucù e soprattutto a tergiversare) di un documento di cui lorsignori sono certamente in possesso da tempo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2016 00:12#25618 da pizzaconpatate
X Enrico

Io da vari giorni ho inviato alla Novelli e a Moltierni la mail.....ma nessuna risposta!
Riinvieró domani.
Cari saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/02/2016 23:40#25616 da ercolani.enrico
B) Siamo giunti a "conoscenza" di RITARDI incomprensibili del Ns/ ministero, il MIUR, nel "doveroso" espletamento delle Ns/ pratiche, (Carriere), da inviare poi all' INPS, i cui ritardi sono ormai "codificati " in circa 3/4 mesi :evil:

RACCOMANDIAMO una "capillare" e massiva spedizione dell' allegato Fac-Simile da parte di tutti i 1.500 Docenti Italiani che sono o che andranno in Pensione a breve, in virtù della L. di 6^ Salv.

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate, Handy, Marasca, ritac

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati