× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

03/02/2018 09:48#48461 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
X Adrobe, le condizioni meteo potrebbero non farti vedere il segnale di fumo inviato in direzione sud est...in realtà alcuni server si spaventano con il mio cognome ...chi sa perchè? aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 13:16#48407 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Grazie infinite cochise,
procedo immediatamente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 12:50#48404 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Dovrò andare sulla Montagna Sacra in meditazione e sperare nelle visioni...ma ormai con tutti i visionari che ci sono in giro non ho problemi (pil alle stelle, disoccupazione tendente a zero, debito pubblico.....va bene ma chi se ne frega).
Mandami estratto conto aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tempi di attesa due tre anni luce....ha no quelli sono i tempi inps....due tre giorni.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 12:39#48402 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno a Tutti,
mi rivolgo in particolare a cochise che mi pare di capire l'esperto in materia,
sono un quarantista in attesa della certificazione ho pagato i vv per tutto il 2017 e dovrò pagare per tutto il 2018 e 2 mesi del 2019.
E' possibile già da ora avere un calcolo della pensione?
Grazie
Daniele

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 19:15#48363 da CARRER
Risposta da CARRER al topic Ottava salvaguardia.
Nicola54,
le tue risposte sono sempre incoraggianti.
Oggi ho inoltrato la domanda per CV, a scanso di equivoci almeno l'ho nel cassetto.
Aspetterò qualche tempo per avere risposta da funzionario INPS su possibilità di Ricongiungere Onerosamente, altrimenti ritorno alla carica fissando ulteriore appuntamento.
Grazie ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 19:05#48362 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

cochise ha scritto: Rispondo con un altro ricordo...credo sia chiara la risposta



:) che bella che era... una donna molto elegante e fine come poche fino ad ora...bella anche da anziana.. l'ho conosciuta mentre girava una fiction a Roma in piazza della Repubblica.. io lavoravo li.. bella .. bellissima...
grazie!!!! :)
ciao a presto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati