× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

01/02/2018 17:49#48338 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Caro SAV
è corretto perchè l'Inps completa le settimane al sabato quindi il 30/12 conta dal 24 al 30/12,
attendi comunque la conferma dagli esperti del forum.
Daniele

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 17:41#48337 da SAV
Risposta da SAV al topic Ottava salvaguardia.
Buon pomeriggio, ho finito la mobilità il 23/12/2017 e devo iniziare a versare i C.V. ho fatto la ristampa dell'ultimo trimestre poiché quello spedito dall'Inps era intero, ma al periodo mi indica 30/12/2017 -30/12/2017 e non riesco ad inserire 24/12/2017 - 30/12/2017 ma per voi è corretto? Non è che poi quando si carica sull'estratto conto di contributi mancano poi dei giorni? Grazie per la risposta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 17:34#48335 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
Adrobe, Carrer..
l'ufficio di Roma, potrebbe essere quello della sede centrale di Via Ciro il Grande??? oppure la sede di via dell'Amba Aradam.... ma e' come cercare 'Maria per Roma...' ma figurati chi ti da retta...
piuottosto.. un cosa che ho in testa da un po'..... nella circolare dell'ottava salvaguardia.. se non ricordo male in fondo c'e' un indirizzo di posta elettronica che e' stato comunicato per problematiche relative all'ottava.. magari sbaglio.. buttate un occhio...
personalmente al momento non sono agitata tanto su questa certificazione, mi sono quasi messa l'anima in pace... certo ogni tanto ci penso..ma sono certa che chi ha avuto il si diritto avra' la certificazione, in caso contrario ci muoveremo di conseguenza, perche' ripeto per l'ennesima volta che i fondi avanzati sono stati spostati su altre iniziative.... quindi???
ciao a tutti
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 15:15#48328 da CARRER
Risposta da CARRER al topic Ottava salvaguardia.
Caro Adrobe,
gliel'ho chiesto anche io se avevano un telefono o un recapito mail per poter chiedere direttamente ma ovviamente il quesito lo può porre solo il Dirigente incaricato!!!!!!!
Non fa nulla se noi nel frattempo invecchiamo senza beccare i nostri soldi.
Siamo ostaggio di queste persone.
Vedrai che dovrò pagarmi 3 mesi di contributi volontari e aspettare un anno in più per poter avere i requisiti!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 15:10#48326 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

CARRER ha scritto: una interrogazione all'ufficio a Roma che si occupa della 232 (Ottava Salvaguardia)


quale è? che andiamo tutti noi, limbisti e non, a prenderli a calci nel didietro!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 13:04#48318 da macor
Risposta da macor al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Nicola54
non riesco a contattarti telefonicamente chiamando la INAS CISL. Quando ti posso trovare?
Ciao
maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati