× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

26/06/2018 16:35#54134 da giuseppe19
Risposta da giuseppe19 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Edoardo12 la domanda e generica nel senso che la procedura prevede ricorso inps se viene rifiutato il ricorso inps puoi rivolgerti al giudice del lavoro entro 3 anni procedura che prevede 3 gradi di giudizio a cui inps non pagando i legali o meglio li pagano i cittadini non si sottrae se perde le precedenti sentenze , da quel che dici il primo round è dicembre 2018 quale era la motivazione del ricorso?? io non ho attivato la causa in attesa di eventuali evoluzioni sulla nona salvaguardia o modifiche legge fornero ma visiti i tempi biblici di queste riforme non so se ho fatto la scelta giusta aspettare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2018 16:24#54133 da EDOARDO12
Risposta da EDOARDO12 al topic Ottava salvaguardia.
Ho avviato un Ricorso Legale per ottava salvaguardia la cui sentenza verrà emessa a dicembre 2018 vi sono altri che hanno avviato i Ricorsi ai Tribunali Sezione Lavoro ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2018 16:21#54131 da EDOARDO12
Risposta da EDOARDO12 al topic Ottava salvaguardia.
Mi sapete dare la nuova email della Dott.ssa Maria Luisa Gnecchi ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2018 15:37#54129 da dani59
Risposta da dani59 al topic Ottava salvaguardia.
Buonasera Angelo,
grazie mille per il Tuo interessamento.
Terrò informato il forum della ricezione della lettera non appena avverrà.
Buona giornata
D.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2018 15:23#54128 da NEULA
Risposta da NEULA al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno Angelo
Ti ringrazio del tuo interessamento.
Faccio parte della schiera dei "Limbisti", se ricevero' comunicazioni, da parte INPS, le riportero' immediatamente sul Forum.
Buon lavoro.
Neula

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2018 15:10#54126 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Angelo,
ti ringrazio , sei una persona davvero generosa e disponibile, e l'unica da cui possiamo attingere informazioni precise. Ringrazio anche l'onorevole :)
sara' mia cura e cura di tutti spero.. tenerti informato sull'evoluzione della spedizione
grazie ancora di cuore
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati