× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

27/06/2018 17:48#54185 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
No, Angelo, ripeto che sei il nostro angelo...che si batte come un leone contro quella massa di diavoli!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 17:42#54183 da cariocacarioca
Risposta da cariocacarioca al topic Ottava salvaguardia.
Noooooo. ...come puoi pensare questo....
Ti fucileremo sul posto....senza l onore delle armi.....
Ahahahah
Scherzo ovviamente
L impegno e l interessamento che hai messo in questa salvaguardia è grande e meriti in coro il grazie di noi tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 17:31#54182 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

angelo.moiraghi ha scritto: Ragazzi, ..... non è che poi, .... se per caso le lettere non dovessero arrivare secondo i tempi che ci sono stati comunicati dalla Gnecchi attraverso il suo interlocutore (che comunque arriveranno, .... magari dopo ma arriveranno ...) ve la prendete con me ?!?!?
Quello che ho fatto, vista l'insistenza con cui in questi mesi si chiedevano lumi sull'invio delle lettere, l'ho fatto solo per evitarvi di accumulare ulteriore ansia ...... !!!


Angelo se si e' persone intellingenti nessuno puo' prendersela con te.. anzi... io personalmente te ne sono grata... non sei tu che mandi le lettere ... fai da tramite per sapere qualcosa...
d'altra parte noi singoli.. senza contatti che possibilita' abbiamo di avere informazioni..
mantieni vivo quel canale con l'onorevole.. io personalmente sono certa che anche se non fra due settimane..prima o poi arrivano.....
tranquillo
grazie di nuovo
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 17:00 - 27/06/2018 17:01#54180 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
Ragazzi, ..... non è che poi, .... se per caso le lettere non dovessero arrivare secondo i tempi che ci sono stati comunicati dalla Gnecchi attraverso il suo interlocutore (che comunque arriveranno, .... magari dopo ma arriveranno ...) ve la prendete con me ?!?!?
Quello che ho fatto, vista l'insistenza con cui in questi mesi si chiedevano lumi sull'invio delle lettere, l'ho fatto solo per evitarvi di accumulare ulteriore ansia ...... !!!
Ringraziano per il messaggio: dv17, filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 16:27#54178 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
X Angeloc58.....ovviamente Nicola voleva scrivere 62 anni e non 67...sempre perchè è la somma che fa il totale...ma senza sballare però.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 16:24#54177 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Concordo con Filomena....cominciate a comprare la colla per attaccare i manifesti....al prosecco ci penso io

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati