× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

27/06/2018 19:26#54194 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Da buon Apache non ho un territorio ben definito ma sono nomade e mi sposto in base alle esigenze di battaglia ma anche per pow wow di amicizia.
Se si organizza mi farebbe piacere partecipare.........ho detto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 18:39 - 27/06/2018 18:40#54191 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

cariocacarioca ha scritto: Io voglio esere positivo.....
E addirittura mi sbilancio....
Se tutto va bene ,come tutti noi speriamo,
Alla fine di questa via crucis ...
Perché non ci organizziamo x una cena ..
Così avremo anche il piacere di conoscerci ?????
Chiaro che parlo per la zona di Roma
Angelo ..adrobe. ..Cochise....Filomena
Nicola siete di queste parti ??


caro brasileiro, io sono di Roma.. anche Nicola...
Angelo milanese, Adrobe napoletano, e Cochise napolitano traditore nordista padovano..... :cheer: :cheer: :cheer: scherzo Cochise.. naturamente.. so che il tuo cuore sta sempre la...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 18:23 - 27/06/2018 23:52#54190 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
Ragazzi,
io vi auguro con tutto il cuore che TUTTI possiate ricevere al più presto la benedetta "lettera di salvaguardia"!
In qualità di ex rappresentante della "Rete dei Comitati degli Esodati" mi sono battuto con i coordinatori dei 16 comitati che ne facevano parte per ridurre l'enorme ingiustizia perpetrata a nostro danno da quella legge infausta chiamata "salvaItalia" (che, dico io, avrebbe tranquillamente potuto essere chiamata "affossaEsodati" ...), e insieme agli interlocutori parlamentari che ci hanno dato credito abbiamo portato fuori dal "pantano" oltre 152.000 famiglie (e nell'VIII° salvaguardia sono avanzate ancora risorse economiche per poter chiudere la storia per almeno altri 6000 Esodati ancora nella disperazione ...). Oggi l'esperienza della "Rete dei Comitati" è conclusa ma resta l'impegno di molti di noi per mettere fine all'ingiustizia subita, sia per chi ancora aspetta la certezza della pensione (come voi ...) sia per gli ultimi 6000: spero, una volta ottenuta l'agognata pensione, di ritrovarvi tutti nella partita finale per gli ultimi 6000...!! MAI MOLLARE.

Riguardo alla cena proposta da Cariocacarioca ci si può pensare (io sono di Milano, .... ma di salti a Roma per le varie manifestazioni degli Esodati e i numerosi incontri istituzionali avuti negli anni scorsi in rappresentanza della "Rete dei Comitati" ne ho fatti parecchi e ...... uno in più non mi spaventa ...) !!

Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 18:08#54188 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.
Io ho ricevuto la lettera di certificazione nel 2017 con decorrenza 1/7/2019 ma continuo giornalmente a seguire il forum e non vedevo l'ora di vedere questa notizia. Sono sempre più contenta di essere iscritta siamo seguiti da persone preparate altruiste e tanto, tanto generose. Auguro a tutti voi nel limbo di provare prestissimo le stesse sensazioni che ho provato io quando ho ricevuto la lettera.
Sempre grazie a tutti i moderatori.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 18:04#54187 da luigigio
Risposta da luigigio al topic Ottava salvaguardia.
Angelo Moiraghi, per quanto mi riguarda devo solo ringraziarti per tutto l'interessamento che hai dato e che stai continuando a dare. Nella mia piccola ma per me importante esperienza, devo confermare questo: Nell'incontro tra la Dirigente Inps e (allora) on. Gnecchi, la prima ufficializzava alla seconda, che le lettere relative alla certificazione del 2019 venivano inviate la settimana dopo l'incontro. Io ho ricevuto la certificazione via PEC circa 10 gg dopo la tua comunicazione, per cui, per quanto mi riguarda, quanto hanno detto Dirigente e On. Gnecchi, e che ci hai riportato, è stata la pura verità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 18:00#54186 da cariocacarioca
Risposta da cariocacarioca al topic Ottava salvaguardia.
Io voglio esere positivo.....
E addirittura mi sbilancio....
Se tutto va bene ,come tutti noi speriamo,
Alla fine di questa via crucis ...
Perché non ci organizziamo x una cena ..
Così avremo anche il piacere di conoscerci ?????
Chiaro che parlo per la zona di Roma
Angelo ..adrobe. ..Cochise....Filomena
Nicola siete di queste parti ??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati