× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

22/01/2018 10:06#47817 da cumulo
Risposta da cumulo al topic cumulo casse professionali
L'incontro Adepp-Inps è previsto per domani 23.01.2018.Speriamo che sia un parto eutocico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2018 10:02#47816 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Buongiorno .Tutto tace vedo quindi non ci sono novità ..l'incontro Inps -Adepp è previsto per il 24 prossimo ? Intanto 9 giorni al primo di non lavoro il dado è tratto e non si torna indietro ci mancherebbe.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2018 10:37#47784 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Grazie Nicolett. Si si sente dell'Inps provinciale, tombolone ecc e mi nominano anche farma53 perl'anticipazione Inps.Ribadisco che è quello che mi ha detto ,a voce ,la responsabile Inpdap presso l'Inps .Poi sentendo dal video che parla di diritto ma che non è il caso di dimettersi...e cosa si lavora "a gratis" quando la legge è chiara! io ho aspettato un pò è da prima dell'estate scorsa che mio marito mi spingeva a farlo ora visto la loro circolare e ripeto la legge alla fine mi sono decisa ;ormai direi che non manca molto e poi posso aspettare un ritardo di pagamento .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2018 19:14#47778 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Farma53....il filmato è ripartito adesso, ci vorrà almeno mezz'ora prima che sia online
quest è il link che dovrete cliccare e andare a l minuto 3 e 9 secondi per sentire cavallero parlare di Benevento.
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2018 16:31#47773 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali

Nicolett ha scritto: sto scaricando nuovamente su youtube il filmato in cui Cavallero parla del documento redatto dalla direzione provinciale di Benevento, favorevole al tombolone (come lo definisce Cav).....il titolo del filmato è tombolone a Benevento :-) verso le 15,30 dovrebbe essere on line

Scusate non sono molto pratica di Youtube come si fa x cercarlo , grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2018 16:19#47772 da strangel
Risposta da strangel al topic cumulo casse professionali
i comitati provinciali possono esprimere tutti i pareri possibili, purtroppo, dopo la lunga gestazione, Inps ha partorito la 140.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati