× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

12/12/2017 19:52#46144 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali

jerry51 ha scritto: caro nicolett,
ho provato a scrivere all'indirizzo mail da te citato per richiedere l'iscrizione al gruppo WA, ma invano; da cosa dipende?

Confermo Nicolett anch'io ho provato per 2 volte circa 10 giorni fa mi sono state respinte con "errore"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 19:28#46140 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali

jerry51 ha scritto: caro nicolett,
ho provato a scrivere all'indirizzo mail da te citato per richiedere l'iscrizione al gruppo WA, ma invano; da cosa dipende?

Nicolett confermo quanto sopra , scritto settimane fa e 2 volte respinta mi da errore poi ho lasciato perdere :S

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 19:25#46139 da bepi

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 18:48#46137 da Abdalonimus
Risposta da Abdalonimus al topic cumulo casse professionali
Mi associo alla proposta di marioo, il quale secondo me ha ragione da vendere: non sapevo dell'esistenza di una simile commissione ma visto che esiste direi che sia suo compito Istituzionale occuparsi della faccenda, non solo del lato Casse ma dell'intera vicenda...
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 18:38#46134 da marioo
Risposta da marioo al topic cumulo casse professionali
Poiché esiste (facilmente reperibile in rete) una “Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale” comprese quindi le Casse professionali, composta da nove senatori e nove deputati, fra i cui compiti è compreso quello di “vigilare sull’efficienza del servizio in funzione degli utenti” propongo di scrivere, individualmente e/o come Comitato se Nicolett ritiene di poterlo fare, a ciascuno dei componenti (ogni componente ha un profilo con un indirizzo di posta elettronica) un breve testo per sollecitare le Casse a dare, per quanto loro compete, la massima disponibilità all’ operatività del cumulo. Sono convinto (e ho qualche vaga notizia) che tale Commissione sia abbastanza influente sulle Casse professionali anche perché ha il compito di vigilare sull’equilibrio e i risultati di gestione delle stesse (mica poco!). Ritengo infatti, con il nostro Presidente, che incalzare la “Politica” per il riconoscimento dei nostri diritti sia un nostro (scusate il bisticcio) diritto e direi dovere.
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 17:26#46126 da luciano1253
Risposta da luciano1253 al topic cumulo casse professionali
se non ti dispiace avrei piacere anchi'io


LUCIANO PENNIELLO RADIOLOGO OSPEDALE MONTEROTONDO ROMA 5
RESIDENTE POGGIO MIRTETO TEL 335 8393019

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati