× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

03/11/2017 10:39#43784 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali
Mi sono un po' persa fra tutti i casini delle casse...
La mia situazione è semplicissima, ma non si sblocca lo stesso (e solo per responsabilità Inps)
per chi mi invidia sappia che prenderò € 4.200 annui dalla cassa con 20 anni di contributi!!!
La mia cassa ha inviato (a ottobre) la mia domanda di pensione (di aprile).

All'Inps non ne hanno traccia; hanno promesso di cercarla, e di darmi risposta (Linea Inps) in due giorni.
Non è che ci avessi creduto - sono 3 anni che Inps non risponde - però ci avevo almeno sperato.
La mia domanda è per chi ha già presentato domanda di pensione, : qualcuno di voi ha presentato la domanda sul sito Inps pur essendo ora solamente iscritto alla Cassa?
O comunque ha segni di movimento da parte di Inps?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 08:54#43783 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Nicolett fai le battute anche tu, eh ? COSTO
Il seminario è gratuito :woohoo: :woohoo: Intanto ieri la triplice solito teatrino con Gentiloni-Padoan e Poletti un altro bel trio ,in che mani siamo, ma rob de matt... :blink: :whistle:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 08:13#43781 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Myfranck ha scritto: Vi riporto un incontro organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Vicenza in merito al cumulo. Il relatore è un delegato INARCASSA. Non ci sono piu' posti disponibili, ma credo che una delegazione ufficiale del Comitato possa chiedere di essere presente. Purtroppo io ho un altro impegno improrogabile e quindi non ci posso essere.
[attachment=1717]000255-001_Seminario_Inarcassa.pdf[/attachme
nt]


certo, sarebbe utilissimo presenziare...Emilio, non conosci colleghi in zona?...o ci vai tu, il biglietto lo paga la cassa comune del comitato?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 00:05#43779 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Vi riporto un incontro organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Vicenza in merito al cumulo. Il relatore è un delegato INARCASSA. Non ci sono piu' posti disponibili, ma credo che una delegazione ufficiale del Comitato possa chiedere di essere presente. Purtroppo io ho un altro impegno improrogabile e quindi non ci posso essere.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2017 21:46#43776 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

marzia marrai ha scritto: Si ...in tearia e' cosi' ....in protica pero' le ferie vengono tollerate....io spero di uscire a fine gennaio....


Marzia, che io sappia addirittura le ferie ti impongono di utilizzarle...ci mancherebbe che non le puoi utilizzare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2017 20:06#43770 da marzia marrai
Risposta da marzia marrai al topic cumulo casse professionali
Ho scritto a bestia....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati