× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

04/06/2018 12:11#53450 da bologna2
Risposta da bologna2 al topic cumulo casse professionali

Alekas ha scritto: Esco dall'Inps dove mi dicono che le pratiche in cumulo sono bloccate.

Qualcuno ne sa qualcosa?!?!?

Dovevano convalidare i miei contributi e rimandarli alla Cassa.... (con la quale ci sono altri problemi)


Per 2 settimane non romperò più, ma ripeto fino all'ossessione quando dicono un a cosa che appare una stupidata (quindi quasi sempre) DEVONO METTERLA PER ISCRITTO, è un preciso dovere se non lo fanno chiedere del superiore ed "incatenarvi" alla seggiola e telefonere ai carabinieri per omissioni di atto d'ufficio, se in ospedale non vi lasciano referto scritto li denunciate....è uguale.
se lo facciamo tutti non ci saranno più tanti fantomatici esperti che ci fanno perdere tempo prendendoci per c...retinotti

ore un poco di mare sole lachi montagna ecc ecc ecc con lauta pensione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 11:42#53446 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Alekas scusa ma chi te l'ha detto un responsabile o l'usciere ? e non ti sei fatta dare le motivazioni..per iscritto caso mai ? Giovedi all'Inps era tutto ok sarà il fatto che ora abbiamo un Governo ? :woohoo: :ohmy: :dry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 10:45#53438 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali
Esco dall'Inps dove mi dicono che le pratiche in cumulo sono bloccate.

Qualcuno ne sa qualcosa?!?!?

Dovevano convalidare i miei contributi e rimandarli alla Cassa.... (con la quale ci sono altri problemi)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 10:34#53436 da marioo
Risposta da marioo al topic cumulo casse professionali
Grazie Bologna 2 e buon isolamento.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 09:14#53426 da bologna2
Risposta da bologna2 al topic cumulo casse professionali

bologna2 ha scritto:

marioo ha scritto: Per Binotto e Bologna 2:

Intanto complimenti e augurissimi.
Potete poi dirmi se nell'importo di pensione erogato è indicata o desumibile la quota a carico ENPAM?



nel COMUNICATO DI LIQUIDAZIONE quota di pensione è cosi strutturata nel mio caso

ENTE GESTIONE/FONDO SETTIMANE IMPORTO

INPS -GESTIONE SEPARATA XXX YY,YY
ENPAM-MEDICI XXXXX YYY,YY
ex INPDAP -sanitari (CPS) XXXXX YYYY,YY
ex ENPALS -lavoratori dello sport XX Y,YY

NEL MIO CASO ENPAM PER 1521 SETTIMANE IMPORTO 491,83 PER 40 E ROTTI ANNI QUOTA B ED OLTRE 15 DI QUOTA A


NATURALMENTE ERRORE 40 QUOTA A E 15 QUOTA B
MASTO' PARTENDO PER CERCARE EREMO SOLITARIO AUGURI A TUTTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 09:12#53425 da bologna2
Risposta da bologna2 al topic cumulo casse professionali

marioo ha scritto: Per Binotto e Bologna 2:

Intanto complimenti e augurissimi.
Potete poi dirmi se nell'importo di pensione erogato è indicata o desumibile la quota a carico ENPAM?



nel COMUNICATO DI LIQUIDAZIONE quota di pensione è cosi strutturata nel mio caso

ENTE GESTIONE/FONDO SETTIMANE IMPORTO

INPS -GESTIONE SEPARATA XXX YY,YY
ENPAM-MEDICI XXXXX YYY,YY
ex INPDAP -sanitari (CPS) XXXXX YYYY,YY
ex ENPALS -lavoratori dello sport XX Y,YY

NEL MIO CASO ENPAM PER 1521 SETTIMANE IMPORTO 491,83 PER 40 E ROTTI ANNI QUOTA B ED OLTRE 15 DI QUOTA A

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati