× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

31/05/2018 13:26#53310 da NURISTANO
Risposta da NURISTANO al topic cumulo casse professionali
Per Nicolett:
ho chiesto all'inps se mi facevano una stampa della schermata, ma mi hanno risposto che non potevano.
Comunque mi hanno fatto vedere il video .
L'informazione compare all'apertura della procedura di cumulo come news di servizio, porta la data del 22/05/2018. Per non vederla bisognerebbe essere ciechi o incapaci di leggere, anche perché é l'unica news presente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2018 13:09#53309 da DNA
Risposta da DNA al topic cumulo casse professionali
Enpab (biologhi) ha detto che sbrigherà le domande in cumulo "manualmente" in attesa di firmare... è possibile?

grazie per un eventuale lume in questo marasma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2018 12:37#53308 da erny53
Risposta da erny53 al topic cumulo casse professionali
Buongiorno a tutti,
volevo comunicare che in data odierna uno stringatissimo msg INPS mi ha informato che la mia pensione è stata liquidata su rata 7/2018.
Domanda in cumulo ( ENPAM + INPS ) presentata in data 20/10/2017.
A solidi effettivamente accreditati mi rifarò vivo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2018 10:48#53305 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Farma53 ha scritto: NIcolett e tutti .Oggi pom. ho un incontro con l'Inps Cosa devo chiedere che mi mettano per iscritto visto che la piattaforma Cumul con l'Enpaf sembra operativa ma non si ha riscontro di quando pagheranno , cosa devo chiedere di specifico , che azioni intimare che prenderò a brevissimo se latitano ancora ,aspetto suggerimenti grazie, Adriana


Adriana, ho un dubbio: sei iscritta nel gruppo whatsapp dei farmacisti?....se la risposta è no, scrivimi un tuo numero utile su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. così ti inserisco.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2018 09:20#53302 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
NIcolett e tutti .Oggi pom. ho un incontro con l'Inps Cosa devo chiedere che mi mettano per iscritto visto che la piattaforma Cumul con l'Enpaf sembra operativa ma non si ha riscontro di quando pagheranno , cosa devo chiedere di specifico , che azioni intimare che prenderò a brevissimo se latitano ancora ,aspetto suggerimenti grazie, Adriana

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2018 07:12#53301 da Bruno2015
Risposta da Bruno2015 al topic cumulo casse professionali
Grazie Nicolett, speriamo che questa iniziativa riesca a sboccare la situazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati