× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

07/06/2018 10:25#53563 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

VetLP ha scritto: Segnalo che oggi ho ricevuto la seguente comunicazione dall'INPS:

Le comunico che è stata liquidata la Pensione n. ....... Cat. VOCUM, con decorrenza 1 aprile 2017.
Sono stati determinati gli arretrati per il periodo dal 1 aprile 2017 al 30 giugno 2018


Spero che il mio messaggio serva per migliorare un pò le statistiche descritte dal nostro Presidente e per risollevare gli animi.....


Vet felicitazioni vivissime!...non appena avrai l'accredito ricordati di registrare il dato sulla finestra in alto a sinistra del sito www.cumuloecasseprofessionali.it in modo da avere un resoconto sempre attuale delle erogazioni effettuate, buena vida! :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/06/2018 09:08#53559 da emilio1955
Risposta da emilio1955 al topic cumulo casse professionali
Buongiorno,
a me la sede INPS di Ancona, ad una mia precisa domanda "quando arriverà l'assegno pensionistico, avendo dato le dimissioni per il 01.08.2018", mi ha risposto immediatamente in giornata dicendo che "la pensione sarà messa in pagamento non appena sarà pronta dal 01.08.2018 in poi e la piattaforma è attiva e funzionante"....; sono a disposizione per ulteriori richieste!

DEVO FARE UN ATTO DI FEDE E CREDERCI!!

NATURALMENTE NON LI LASCERO' IN PACE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/06/2018 22:34#53548 da Olga7
Risposta da Olga7 al topic cumulo casse professionali
Ciao erny 53,
sono una dei pochi fortunati...
Si con gli arretrati ti arrivano interessi legali ( nel mio caso per 13 mesi esattamente 33 euro) più. ... perfino 3euro di rivalutazione monetaria ....
Vi auguro che la situazione si sblocchi velocemente.
Buona serata.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/06/2018 22:29#53547 da fdrei
Risposta da fdrei al topic cumulo casse professionali

VetLP ha scritto: Segnalo che oggi ho ricevuto la seguente comunicazione dall'INPS:

Le comunico che è stata liquidata la Pensione n. ....... Cat. VOCUM, con decorrenza 1 aprile 2017.
Sono stati determinati gli arretrati per il periodo dal 1 aprile 2017 al 30 giugno 2018


Spero che il mio messaggio serva per migliorare un pò le statistiche descritte dal nostro Presidente e per risollevare gli animi.....

Congratulazioni VetLP!!
Ti chiederei cortesemente di mettere il messaggio anche in chat , proprio per risole vare gli animi , la maggior parte di noi segue là chat.
Specificando eventualmente sia la sede INPS che la cassa .
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/06/2018 22:00#53545 da ennioguenzi
Risposta da ennioguenzi al topic cumulo casse professionali
grazie presidente sempre sul campo! ora se qualcuno di voi conosce qualche parlamentare vicino a di maio e' ora di coinvolgerlo. la volonta' di rendere questa procedura complessa e fin troppo evidente. sfortunatamente, ripeto, " quello " aspetta i 65euro e non credo si possa accusare i dipendenti allo sportello perche' loro fanno quello che gli dicono chi sta sopra.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/06/2018 21:33#53542 da fdrei
Risposta da fdrei al topic cumulo casse professionali
Binotto , innanzi tutto rallegramenti per il raggiungimento dell'agognato traguardo!
Ti chiedo cortesemente se puoi pubblicare nel forum o in chat la lettera di liquidazione della pensione che hai ricevuto da INPS.
Grazie e tantissimi auguri
Francesca

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati