× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

28/05/2018 14:26#53244 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
bologna2 .Bel colpo.Dimmi dove devo venire a brindare da Modena non ci metto molto !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/05/2018 11:41#53242 da bologna2
Risposta da bologna2 al topic cumulo casse professionali

cumulo ha scritto: Ultime notizie dalla sede inps di Bologna.Qualche giorno fa avevo ricevuto una telefonata nella quale mi si comunicava che la lavorazione della pratica di pensione anticipata era sospesa in attesa della mia cancellazione dall'ordine dei medici.Pertanto ho inviato una mail nella quale chiedevo una comunicazione scritta nella quale fosse specificato in base a quale norma tale cancellazione fosse necessaria."More solito"non ho ricevuto risposta,ma alcuni giorni dopo ho ricevuto un'altra telefonata(evidentemente gli scritti sono troppo compromettenti)in cui mi comunicavano che la lavorazione della pratica era miracolosamente ripartita in attesa di chiarimenti relativi alla "questione cancellazione".Mi pare che il caos,per non dire di peggio,regni ancora sovrano.


CONFERMO tutto quanto su BOLOGNA

UNA NOTIZIA ECCCCCCCEZZZZZZZIONALE = COMUNICAZIONE DI PAGAMENTO IN DATA 28/05/2018 ORE 11,30 PENSIONE IN CUMULO CON ARRETRATI.....aspetto perchè molti brindisi sono stati in passato inutilmente fatti......aspetto di vedere € in banca ma notizia di speranza....uniti ancora qualcosa si muove (domanda 23/04/2017)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/05/2018 15:38#53220 da cumulo
Risposta da cumulo al topic cumulo casse professionali
Ultime notizie dalla sede inps di Bologna.Qualche giorno fa avevo ricevuto una telefonata nella quale mi si comunicava che la lavorazione della pratica di pensione anticipata era sospesa in attesa della mia cancellazione dall'ordine dei medici.Pertanto ho inviato una mail nella quale chiedevo una comunicazione scritta nella quale fosse specificato in base a quale norma tale cancellazione fosse necessaria."More solito"non ho ricevuto risposta,ma alcuni giorni dopo ho ricevuto un'altra telefonata(evidentemente gli scritti sono troppo compromettenti)in cui mi comunicavano che la lavorazione della pratica era miracolosamente ripartita in attesa di chiarimenti relativi alla "questione cancellazione".Mi pare che il caos,per non dire di peggio,regni ancora sovrano.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/05/2018 18:05#53180 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Nicolett visto eravate belllissimi e anche molto inc....ti ma non ..pioveva molto almeno nelle riprese viste :woohoo: :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/05/2018 16:08#53173 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Grazie Nicolett lo guarderò tramite Raiplay :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/05/2018 13:29#53171 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

mainar ha scritto: Qualcuno ha notizia del PERCHE' ci sono casse che non hanno ancora firmato la convenzione? Io sono interessata ad EPAP. Grazie


EPAP firma la Convenzione INPS. Il cumulo pensioni dei dottori agronomi, forestali, geologi, chimici e attuari è operativo
23 maggio 2018

Leggi...
Ringraziano per il messaggio: mainar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati