× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

31/05/2018 00:13#53300 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Bruno, Enpacl come altre 6 casse inadempienti sono state comunque sottoposte al vaglio della Magistratura tramite nostro esposto alla Procura di Roma, quindici giorni fa circa. Non credo sia molto salutare per loro insistere su questa strada, forse potresti riferire questa notizia alla funzionaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 22:20#53299 da Bruno2015
Risposta da Bruno2015 al topic cumulo casse professionali
Nicolett, ho già provato ho anche parlato con la signora Cesari responsabile del settore mi dice che stanno aspettando la convocazione da parte Inps, mi sa che vogliano prendere ancora tempo,

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 22:09#53298 da Bruno2015
Risposta da Bruno2015 al topic cumulo casse professionali
Nicolett, ho già provato ho anche parlato con la signora Cesari responsabile del settore, mi dice se preferisce che stanno aspettando che vengano chiamati dall Inps per firmare la convenzione, mi sa che vogliano prendere ancora tempo, mi auguro che che si possa risolvere al più presto, cq grazie se qualcuno avesse notizie sarei grado che le comunicare aspetto da ottobre 2017

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 21:55#53296 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Bruno2015 ha scritto: Buona sera, avete notizie della convenzione tra Inps ed enpacl?


Bruno...ad oggi...non abbiamo notizie della firma della convenzione da parte di Enpacl...suggerisco agli iscritti di mandare una PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per coloro che sono provvisti di PEC scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 21:52#53295 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

NURISTANO ha scritto: Ultima notizia. Parlato con impiegato inps che deve occuparsi della mia domanda di pensione. Nella procedura di cumulo e' comparsa l' informazione che per le casse non e' richiesto il requisito della cancellazione dall' albo ne' per la pensione di vecchiaia ne' per la pensione anticipata. Fino a ieri mi chiedevano la cancellazione per poter procedere.


Nuristano, ottima notizia...riusciamo ad avere una schermata dove è riportata questa informazione?...così potremo replicare a chi (ancora) insiste a seminare di questi dubbi..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 18:03#53289 da Bruno2015
Risposta da Bruno2015 al topic cumulo casse professionali
Buona sera, avete notizie della convenzione tra Inps ed enpacl?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati