× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

23/05/2018 11:06#53137 da emilio1955
Risposta da emilio1955 al topic cumulo casse professionali
mi correggo....a chi fai causa?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 11:05#53136 da emilio1955
Risposta da emilio1955 al topic cumulo casse professionali
Marco,
ha chi fai causa?
...e per i tempi ne vale la pena?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 09:57#53134 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

emilio1955 ha scritto: Sul giornale della previdenza dei medici (ENPAM) ieri ho trovato un articolo che enfatizzava il "Via libera al pagamento delle pensioni in cumulo gratuito", dicendo che per la liquidazione di una dottoressa "appena ricevuti i dati dall'INPS, gli uffici di Enpam hanno completato la pratica in tre giorni" e che "...ora rapidamente potranno essere liquidate tutte le pensioni di chi ha fatto richiesta"

Questo articolo lo conservo a futura memoria!!


Emilio, Enpam ha rilanciato una notizia...che è di 2 mesi fa!...Inps e casse stanno ri-masticando sempre lo stesso bolo...tentando pateticamente di enfatizzare una presunta efficienza che non c'è. Dopo aver letto l'articolo della vostra rivista ho preso la mia decisione: avvio della causa per richiedere l'acconto pensionistico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 08:44#53131 da emilio1955
Risposta da emilio1955 al topic cumulo casse professionali
Sul giornale della previdenza dei medici (ENPAM) ieri ho trovato un articolo che enfatizzava il "Via libera al pagamento delle pensioni in cumulo gratuito", dicendo che per la liquidazione di una dottoressa "appena ricevuti i dati dall'INPS, gli uffici di Enpam hanno completato la pratica in tre giorni" e che "...ora rapidamente potranno essere liquidate tutte le pensioni di chi ha fatto richiesta"

Questo articolo lo conservo a futura memoria!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2018 19:34#53105 da bologna2
Risposta da bologna2 al topic cumulo casse professionali

paolo1956 ha scritto: Ho telefonato a ENPAM, parlando con un funzionario, che ha escluso tassativamente la cancellazione da enpam per la pensione in cumulo . Qualcuno ha notizie in merito. Grazie e buona serata a tutti



per favore citare nome e cognome e come rintracciare chi continua a dire certe cavolate. BASTA credere a chi ci prende per,,,,,,deficienti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2018 19:01#53102 da paolo1956
Risposta da paolo1956 al topic cumulo casse professionali
Ok. Sono d'accordo. Non parliamo più di questo argomento

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati