× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

01/07/2020 17:38#69431 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41

cochise ha scritto: Side, purtroppo anche Cochise sbaglia, raramente fortunatamente.
Però ho sbagliato il calcolo a Filomena, una delle guerriere predilette da Wakan Tanka.....mi sto ancora autoflagellando....mannaggia


Cochise sicuramente la "Valchiria" Filomena ti ha già perdonato.stammi bene e la frusta tienila
x quelli dell'inps,non tutti però. ciao.
L'Argomento è stato bloccato.
01/07/2020 08:58#69429 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Side, purtroppo anche Cochise sbaglia, raramente fortunatamente.
Però ho sbagliato il calcolo a Filomena, una delle guerriere predilette da Wakan Tanka.....mi sto ancora autoflagellando....mannaggia

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
L'Argomento è stato bloccato.
01/07/2020 08:17#69428 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
Grazie a tutti ragazzi! Ho il morale a mille! Oggi stappero' una bottiglia e brindero' alla vostra salute! Per giontex ... .la mia era solo curiosità, se facciamo tutto da soli,gli inpsini cosa faranno? Buona giornata
L'Argomento è stato bloccato.
01/07/2020 07:52 - 01/07/2020 07:55#69427 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Congratulazioni a Gigi per la sua pensione !

Comunque, tranquilli ragazzi, se il conteggio di previsione è uscito dalla macchina infernale di Cochise, siete in una botte di ferro

Aho ma il mio l'ha sbagliato di 7,88 euro in eccesso.... ahahaha ...ciao Cochise tieni a bada le formiche rosse per il momento :)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
30/06/2020 21:40#69421 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Ecco un altro apprendista pensionato. Benvenuto.
In genere al modello te08 è allegato un calcolo dettagliato, fammi sapere che le formiche rosse sono incazzate

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
L'Argomento è stato bloccato.
30/06/2020 21:36#69420 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

gigimonster ha scritto: buonasera signore e signori del forum
scusate se mi intrometto, ma devo darvi una buona notizia: finalmente domani, 1 luglio, mi verrà accreditata la mia prima pensione! il mio calvario è definitivamente concluso.
chiedo ancora una cosa: a me non è stato fatto nessun calcolo dell'importo, né dal caf né dall'inps....ho fatto da solo con carpe pc e il grande capo cochise me ne ha fatto uno con il suo programma, si può chiedere un prospetto dall'inps?
grazie ancora a tutti, buona vita ragazzi!


Ciao Gigimonster, felicitazioni innanzitutto, sarai al 7° cielo, per il calcolo stai tranquillo che Inps se ti liquida è perché ha fatto il calcolo, guarda che ti invierà il prospetto di liquidazione (pec e/o casella postale o posta ordinaria), prima in forma provvisoria e poi dopo un paio di mesi in forma definitva con relativo conguaglio dare/avere, di solito non cambia o cambia poco, a me il definitivo è arrivato a giugno (a 2 mesi dalal pensione) ed era immutato. Questi dati di liquidazione Inps li invia per conoscenza anche al patronato che ti ha seguito. Ma questi ormai sono dettagli.... Auguri!
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati