× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

11/06/2020 21:29#69087 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Ciao Ricoc . Grazie tutto bene.... credo e spero visto il periodo lo stesso anche per te. Mi raccomando.......mantieni sempre il tuo modo di fare. Tu sai a cosa mi riferisco..servira' sicuramente anche in futuro.Ti auguro tanti anni di serena pensione e una vita felice. Chiedo scusa agli altri utenti del forum per la deriva sul personale. Buona serata a tutti.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
L'Argomento è stato bloccato.
11/06/2020 08:11#69076 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

vincenzo42 ha scritto: Buona serata a tutti. Vedo con piacere che i consigli che vengono dati vanno a buon fine. Seguo sempre i post e vedo che i "MOSTRI SACRI" di questo sito si fanno in quattro per risolvere i problemi che vengono richiesti. In molte occasioni non avevo neanche visuolizzato la domanda che veniva data la risposta. Non voglio fare i nomi per paura di dimenticarne qualcuno. Auguro a tutti quelli in attesa di arrivare al traguardo e a quelli gia' arrivati una buona pensione. Da parte mia vi ringraziero' sempre per l'impegno che a suo tempo avete impiegato per me. GRAZIE



E io ringrazio te Vincenzo42 perché personalmente sei stato l’emblema dei consigli dati.

A proposito tutto bene?

Saluti Ricoc!
L'Argomento è stato bloccato.
11/06/2020 07:46#69075 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Gigimonster finalmente sei arrivato anche tu al traguardo,adesso rilassati e
goditi la tua meritata pensione....Tanti anni ancora ciao.
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
10/06/2020 22:32#69074 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Buona serata a tutti. Vedo con piacere che i consigli che vengono dati vanno a buon fine. Seguo sempre i post e vedo che i "MOSTRI SACRI" di questo sito si fanno in quattro per risolvere i problemi che vengono richiesti. In molte occasioni non avevo neanche visuolizzato la domanda che veniva data la risposta. Non voglio fare i nomi per paura di dimenticarne qualcuno. Auguro a tutti quelli in attesa di arrivare al traguardo e a quelli gia' arrivati una buona pensione. Da parte mia vi ringraziero' sempre per l'impegno che a suo tempo avete impiegato per me. GRAZIE
L'Argomento è stato bloccato.
10/06/2020 21:20#69072 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41
Ciao ottima notizia gigimonster... e grazie..penso non sia lontano nemmeno la mia risposta Inps .... attendiamo fiduciosi ...
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
10/06/2020 19:06#69071 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

gigimonster ha scritto:
Un ringraziamento speciale va a border, robyberto, cochise, Side, ricoc_61, Nicola54, frank61, walter61 e bibakiralola..e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.

a tutti auguro una buona vita!


AUGURI X LA MERITATA PENSIONE, goditela in salute prima cosa!

Saluti Ricoc!
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati