× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

23/09/2014 12:43#6032 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Giutissimo ! Francodp,
facciamo così..... e chiediamo a tutti/e di non disperdere "energie" in mille rivoli di discussioni ! Cercando di essere attinenti ai TITOLI delle discussioni : Corrispondenza con.... 4^ salv. , Ragazzi..... ci siamo ! (se ci sono News eclatanti);

OK ? Bravissimi/e !
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 12:23#6026 da Francodp
Risposta da Francodp al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Scusatemi se rispondo solo ora, ma con tutte ste discussioni che stiamo aprendo è un pò difficile controllare tutte le risposte.
No, Nori non mi ha mai risposto, l'unica è stata l' On. Gnecchi che ormai mi sembra un vecchio 78 giri! Ma continuiamo a sperare...
Un consiglio, cerchiamo di restare tutti nella stessa discussione, eccetto quella di Enrico per corrispondenza con Gnecchi.
Capisco che si fa per dare risalto a qualche notizia, ma possiamo anche farlo con emoticon e grassetto nella vecchia discussione.
Grazie di cuore a tutti coloro che si impegnano in questa battaglia purtroppo a sfondo donchisciottiano soprattutto ad Enrico!

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 20:23#5930 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Brolli, io il 5 ottobre e ci spero ancora...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 19:50#5929 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
GIORGIONE, perche', secondo te, chi non ha ancora ricevuto la lettera di conferma della salvaguardia deve considerarsi fuori dai giochi? Io ho maturato il diritto il 30.9.2012, posso ancora nutrire qualche speranza ? Grazie e una buona serata!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 13:11#5920 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Trovo anche io condivisibile che Sauro52 (se vuole!) si rapporti con Nori a nome del forum.

Enrico non ti preoccupare per gli "errori", purtroppo avrei voluto anche io leggere nel documento che tutti saranno salvaguardati. Per ora credo che chi non ricevuto conferma di salvaguardia dovrà procedere alla presentazione della domanda per la sesta.

Certo 1800 sono molto pochi rispetto a coloro che potenzialmente ne potrebbero fare parte in quanto il profilo di tutela si estende sino al 6 gennaio 2016.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 12:14#5909 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

ercolani.enrico ha scritto: Ancora errori, scusate sono proprio.... "fuori" ! OK, per Sauro52


Enrico, credo che, come tutti noi, hai solo bisogno di riposo. Anche io incomincio a dare i numeri! :blink: :woohoo: :silly:
Tutto ciò ci sta facendo troppo male. :blush: Dopotutto siamo persone che, già nel quotidiano, sono sempre sotto stress.
Un abbraccione alla Giorgione :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati