× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

21/09/2014 08:52#5887 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Ancora errori, scusate sono proprio.... "fuori" ! OK, per Sauro52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 00:42#5882 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
sì è vero Milena, mi sa che incominciamo a dare i numeri un po' tutti. Difatti Enrico ha nominato Francop e a me era sembrato che fosse lui il prescelto da Nori, invece è Sauro52.
Beh allora chiediamo a Sauro52 di rappresentarci presso Nori "visto che gli ha risposto ecc.ecc."

Se vi sta bene, sta bene anche a me. Buonanotte, a domani con le idee, forse, un po' più chiare :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 00:28#5880 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

rosabba52 ha scritto: Enrico ti capisco, il tempo è sempre insufficiente per tutti noi, magari se ci dividiamo i compiti..
per me FRANCOP è ok, può darsi che gli sia stato più simpatico visto che è l'unico a cui ha risposto o, forse, ha posto la domanda in modo più piacevole e garbato delle nostre.

FRANCOP, sei daccordo ad inviare nuove mail a Nori da parte dei componenti di questo forum?

Ciao a tutti e buonanotte a chi è ancora on-line




Ma Nori, se non sbaglio..., aveva risposto a Sauro52 !!!

Buonanotte Milena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 23:57#5877 da Daidons
Risposta da Daidons al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
PER ENRICO
ho letto ieri l'allegato che hai postato; ho interpretato come te! Fa niente, almeno siamo andati a letto di buonumore! Rimani comunque un punto di riferimento! Adesso ho letto di altre cifre (nell'altra discussione leggo 3300) tu che ne sai? Poi leggo di gente che matura a settembre 2012 ed e' disperata, e di altri che maturano a gennaio 2013 e ancora ci credono! Io non mi oriento piu'! Ti abbraccio, sempre ottimisti, sempre in bocca al lupo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 23:38#5874 da lilly
Risposta da lilly al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Perfetto Rosabba52,
Con la tua saggezza hai centrato il problema.

Penso proprio che ci sia stato dolo nel condurre la faccenda.
Salvano altri 1800 ma con risparmio di una altro anno di attesa.
Si bisogna essere ottimisti fino alla fine.....incrociamo le dita !!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 23:31#5873 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Enrico ti capisco, il tempo è sempre insufficiente per tutti noi, magari se ci dividiamo i compiti..
per me FRANCOP è ok, può darsi che gli sia stato più simpatico visto che è l'unico a cui ha risposto o, forse, ha posto la domanda in modo più piacevole e garbato delle nostre.

FRANCOP, sei daccordo ad inviare nuove mail a Nori da parte dei componenti di questo forum?

Ciao a tutti e buonanotte a chi è ancora on-line

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati