× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

20/09/2014 11:31#5810 da grindelia
Risposta da grindelia al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Grazie di cuore , Enrico, per il tuo incessante impegno!!! :)
Visto che egregiamente sei nostro portavoce presso l' INPS, puoi far presente che noi del comparto scuola abbiamo urgenza della graduatoria definitiva prima del 7 ottobre?
Diversamente, nel mio caso ( ma siamo in tanti !!! ) non è più possibile andare in pensione quest'anno e, poichè la mia uscita Fornero sarebbe il 1° settembre 2015.... "SALVAGUARDIA, ADDIO!!!"
Ti prego, chiedi... E di cuore ... infinitamente GRAZIE!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 11:28#5809 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Enrico scusami a me sembra che si dica che il contingente sia di 4300 unità (2500 nella quarta e 1800 nella sesta). Si precisa poi che chi non potrà fare parte della quarta, per esaurimento eventuale del plafond, potrà presentare domanda per la sesta. E questo lo sapevamo. Dov'è la novità? Poi ci sono le buone intenzioni di Nori che sta lavorando per includere tutti. E va Bene ci mancherebbe. Forse mi sfugge qualcosa.

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 10:57#5806 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Pizza con patate, ma tu devi guardare la maturazione diritto (2013 60 anni e 38 contributi; per me tu nei 4300 ci sei dentro !! Ciao e buon sabato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 10:23#5805 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Brolli,Enrico,io purtroppo mi sono dovuta assentare per un periodo dal forum e sono rimasta indietro con le notizie! Gradirei,se vi è possibile,sintetici chiarimenti in merito ai vostri ultimi interventi.Io forse sarò fuori lo stesso,nonostante il mio servizio(39 anni di contributi e 61 di età ad agosto 2014 ) per via della decorrenza,ma mi piacerebbe essere erudita circa gli ultimi risvolti della tanto sospirata conclusione della 4 salvaguardia comparto scuola,anche perché pensavo già di includermi nella Sesta.Un caro abbraccio e un grazie di cuore.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 10:07#5803 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
ERCOLANI ENRICO. (maiuscolo), GRAZIEEEEEEE ! Anche a nome degli amici del forum che ancora stanno ...dormendo (sabato mattina, ci puo' stare !)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 09:35#5802 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Dalla risposta di NORI a Sauro52 e dall'allegato che mi ha inviato Milena Agazzi, (grazie ancora!), Si chiariscono tante cose..............
Leggetelo attentamente...... sull'aumento numerico di 1.800 in 4^ salvaguardia per "coprire" tutti gli aventi diritto ! Brolli, se leggi bene sulla 6^ salv. rimangono i 1.800 ! Quindi...... ritorna il concetto dell' On. M. Gnecchi é dal 18/7/2014 che si sono attivati "tenicamente" per i cosidetti vasi-comunicanti ! Ecco xché ho intitolato la discussione: CI SIAMOOOOOOOO !
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate, grindelia, BROLLI, laura51

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati