× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

20/09/2014 16:13#5837 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Per Brolli
Non sono convinta dell'aumento di 1800 per la quarta salvaguardia, secondo me sono quelli della sesta, se guardi l'ultima pagina di riepilogo non c'è scritto 4300 ma bensì 1800, quindi i 2500 rimangono per la quarta salvaguardia e i 1800 per la sesta! Vi prego .......smentitemi!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 16:07#5836 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
X mauri1952 secondo l'allegato di enrico, e me lo ha espressamente ribadito lui stamattina, sono altri 1800 , non della VI salvaguardia. Vedi messaggi del blog di stamattina di enrico ! Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 16:02#5834 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
X Brolli

Sono una nuova aderente al forum, che matura i requisiti al pensionamento il 28/12/2012 (secondo le ipotesi che vengono fatte anche dall'INPS, difficilmente rientrero' fra i 2500). Leggendo attentamente l'allegato mi sembra di capire che si parla cmq sempre dei 1800 posti
disponibili nella 6^ salvaguardia, gia' previsti dal disegno di legge in discussione al Senato, e non di una aggiunta di 1800 posti nella 4^ salvaguardia :angry: :angry:
Pertanto se non verra' disposto diversamente, mi sembra di capire che sara' purtroppo necessario presentare nuova domanda, entro 60 gg. dall'approvazione del decreto.
Attendiamo ulteriori sviluppi in tal senso !!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 15:59#5833 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !

Daidons ha scritto: PER CESY
ciao, se non ricordo male una circolare del MIUR di qualche settimana parla di 20 giorni a partire dall'inizio delle lezioni nell'ultima regione (Sicilia, 17 settembre). Dunque 7 ottobre per tutti. In bocca al lupo.


Comunque non è molto chiara, se potessi fare domanda rimarrei entro i 20 gg. dall'inizio delle lezioni e non il 7 di ottobre (Alto Adige 8 settembre)! Ciao e in bocca al lupo anche a te!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 15:50#5832 da Daidons
Risposta da Daidons al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
PER CESY
ciao, se non ricordo male una circolare del MIUR di qualche settimana parla di 20 giorni a partire dall'inizio delle lezioni nell'ultima regione (Sicilia, 17 settembre). Dunque 7 ottobre per tutti. In bocca al lupo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2014 15:42#5831 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Ragazzi/e ....... CI SIAMOOOOOOO !
Per BROLLI...
Ti spiego intanto perché pizzaconpatate:io sono celiaca e mi piacerebbe tanto mangiare una buona pizza con farina di frumento(Le farine senza glutine non sono la stessa cosa),sono anche intollerante al pomodoro....
Per il resto voglio chiarire che io non credo di poter entrare mai nella lista dei 4300,perchè la mia domanda di salvaguardia è stata rigettata dalla commissione di Messina per il mancato rispetto della decorrenza,nonostante il servizio,e quindi credo che non sia mai arrivata a Roma!Che ne pensi?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati