Pensioni, Brindiamo al successo del forum dedicato alle 104

redazione Mercoledì, 13 Aprile 2016
Quasi 3mila lavoratori che hanno assistito familiari disabili sono riusciti ad andare in pensione con le vecchie regole. L'abbraccio della Redazione di PensioniOggi.it ai lettori.
Riunire una quarantina di persone che sono contente, oggi  non è cosa da poco. A parte il piacere e la soddisfazione - elementi  che sono  un po’ scarsi sul mercato in generale e quasi introvabili sul mercato della Previdenza e delle Pensioni - condividere nello stesso momento e nello stesso luogo questo stato d’animo è quanto meno di buon auspicio.

Artefice in sedicesimo di questo piccolo successo è stata la testata Pensionioggi.it che ha collaborato a coagulare le aspettative di un gruppo di persone ubicate in varie località della penisola che desideravano la piena attuazione della 4° e della 6° salvaguardia. Si tratta di lavoratori che avevano fruito entro il 2011 dei permessi e dei congedi per assistere familiari con disabilità e che erano vicini alla pensione secondo le regole ante fornero. 

Niente di eclatante, ma una rappresentanza dei 2.500 “Salvaguardati”  che ha dato vita ad un apposito Forum sul Sito, si è ritrovata  in una Location in Umbria per brindare al successo e  a conoscersi personalmente dopo l’iter virtuale a cui tutti avevano partecipato.

Grazie alla loro partecipazione, alla capacità dei moderatori, alla disponibilità della Redazione, a personaggi politici che si sono impegnati, si è giunti ad una meta che ha permesso a qualche migliaio di persone di raggiungere l’ obiettivo di ottenere un riconoscimento per le loro prestazioni di caregiver.

Un saluto ed un ringraziamento a Tutti.

LA REDAZIONE

Segui su Facebook tutte le novità su pensioni e lavoro. Partecipa alle conversazioni. Siamo oltre cinquantamila

© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati