× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

29/04/2015 15:43#16437 da fabianosky
Risposta da fabianosky al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
ciao Riky58

sono stato recentemente all'INPS di Brescia ma il massimo che hanno fatto allo sportello è aprire la mia pagina personale con la domanda in giacenza ;) cosa che faccio tutti i giorni io con il PIN :) ....le domande mi hanno detto sono comunque tante.
Una sede INPS decentrata è sicuramente più alla portata dell'utente.
grazie ancora ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2015 21:09 - 27/04/2015 21:11#16375 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao FABIANOSKY,il mio ufficio di riferimento INPS è quello di MONTICHIARI,ed ho trovato un'impiegta molto gentile ed informata perché lei aveva trattato le precedenti salvaguardie vai al tuo ufficio di riferimento e chiedi inforamazioni spesso e volentieri...ti rifaccio tanti auguri.
Ringraziano per il messaggio: fabianosky

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2015 15:29#16355 da fabianosky
Risposta da fabianosky al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
ciao ricky58 e grazie per la risposta
è di conforto sapere che qualcosa si muove perchè a fine aprile l'ansia aumenta...
......speriamo che l'attesa sia premiata!
Se qualcuno altro mobilitato di Brescia aggiorna eventuali sviluppi sarebbe rincuorante.
ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2015 11:30 - 27/04/2015 11:31#16349 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X FABIANOSKY,dalla DTL di Brescia ho ricevuto risposta favorevole a meta'febbraio(come lavoratore in mobilita')ed a Pasqua con mia grande sorpresa la lettera INPS sulla cassetta postale di conferma di pensione dal01/06/2015,lettera ricevuta poi anche per posta ordinaria....ti faccio tanti auguri di ricevere una risposta positiva dall'INPS......ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/04/2015 21:16#16339 da fabianosky
Risposta da fabianosky al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
salve
parere positivo dalla DTL di Brescia ancora da inizio marzo.....
Qualcuno di Brescia ha iniziato a ricevere notizie dall'INPS riguardo al
profilo h lavoratori collocati in mobilità ?

ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/04/2015 11:10#16325 da riva
Risposta da riva al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Anch'io appartengo alla stessa categoria di esodati, ho sollecitato all'inps la mia pratica e avrei decorrenza 1.3.15 (cessata 30.12.2007). Ecco come mi hanno risposto:
"In merito alla sua richiesta avente ID 1-1272212287 effettuata all’Istituto INPS in data 21/04/2015, le inviamo la seguente risposta:

La sua domanda di pensione con dec. 03.15 e' presente nei nostri archivi e siamo in attesa che rientri nella graduatoria in base alla legge 147 e che ci arrivi la lettera definitiva per poterla liquidare.
Distinti saluti"
Sinceramente non capisco come, in assenza di graduatoria, possano essere state inviate certificazioni!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati