× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

17/04/2015 18:03#16090 da Amarcord
Risposta da Amarcord al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Arrivata oggi anche a me la lettera per posta!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2015 17:50#16089 da giorgione
Risposta da giorgione al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Bene, significa che stanno andando avanti.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2015 16:42#16082 da mirkovb2000
Risposta da mirkovb2000 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
ARRIVATA OGGI LA LETTERA PER POSTA
Ringraziano per il messaggio: CACTUS

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2015 10:20#16072 da arsenale
Risposta da arsenale al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Sig Palummella, immagino - napoletano- ne approfitto per congratularmi per la vittoria degli azzurri 4-1 sui tedeschi. Vorrei precisare che il numero 15936 è il post"Lavoratori 104" dove è possibile scaricare l'istanza per la richiesta di attivazione dei vasi comunicanti. Quindi ,numerosi provvedete al più presto in questa incombenza in "outsourcing" e "intrasourcing "dopodichè numerosi, con copia dell'istanza spedita, invaderemo l'Inps informando anche Belzebu'. Il tempo a disposizione non è generoso in quanto dovranno finanziare la settima salvaguardia approdata in Parlamento con i posti residui rimasti nella sesta salvaguardia,oltre 21.000 posizioni,per assenza di pretendenti. Ecco perché è necessario prenotare i posti per l'attivazione della compensazione o vasi comunicanti Gnecchi.- Vorrei ricordare che "chi fa da sé fa per tre". Ciao Palummella ed informaci su quanto fatto. Non avere timore del Computer,io fino a poco tempo fa usavo ancora la penna stilografica.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2015 20:09#16059 da arsenale
Risposta da arsenale al topic VI salvaguardia
Genziana significa che puoi partecipare allo sforzo del Forum di convincere Renzi ad aprire i rubinetti dei vasi comunicanti in modo tale che tutte le 3908 certificazioni serviranno a mandare in pensione me che ti scrivo e te. Quindi non aprire nuove discussioni, che nuove non sono, ,immettiti su quella che indica il termine 104 e vai al post 15936 del 14 Aprile e scaricati lo stampato, compilalo ed invialo ai tre super Ministri della Repubblica dopo averlo ben letto così troverai anche la risposta che chiedi.- Scusami della sintesi e spero che partecipi allo sforzo di tutti coloro che sono nelle tue stesse condizioni.-Ciao.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2015 19:56#16058 da genziana64
Risposta da genziana64 al topic VI salvaguardia
Ho visto ultimo report INPS e sulla VI salvaguardia
Nella riga - Lavoratori in congedo per gravi motivi di famiglia trovo scritto:
- Platea prevista 1800
- Certificazioni 3908
Che vuole dire? Che hanno certificato anche domande rimaste indietro da altre salvaguardie?
Io ho avuto, 2 mesi fa, dalla DTL di Vicenza l'accogliemento in questa categoria cma poi più nulla.Sul siro Inps alla mia richiesta trovo scritto - Giacente- dal 9 gennaio 2015. Cosa mi devo aspettare?
Grazie se qualcuno mi può illuminare e aiutare.Sono sfinita a forza di aspettare dal 2011!!!

Cordiali saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati