× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

19/04/2015 14:57#16129 da giorgione
Risposta da giorgione al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

Angelo54 ha scritto: Oggi 17/04/2015 mi è arrivata per posta "ordinaria" dall'INPS la lettera di certificazione per la VI salvaguardia, i miei estremi per aver ottenuto la salvaguardia sono stati:

- lavoratore collocato in mobilità ordinaria
- accordo non governativo stipulato a maggio 2011
- data licenziamento 31/12/2011
- dal 01/01/2012 al 30/04/2012 indennità di preavviso
- dal 08/05/2012 al 07/05/2015 in mobilità
- raggiungimento requisiti contributivi ( 40 anni) a novembre 2014
- età anagrafica 61 anni a luglio 2015
- finestra mobile di 15 mesi
- decorrenza pensione dal 01/03/2016

Un ringraziamento a tutti i partecipanti di questi forum che con le varie situazioni personali hanno contribuito a consigliare le eventuali procedure da seguire per essere aggiornati nei confronti dell'INPS, ma un riconoscimento particolare a tutti i moderatori, persone competenti, oneste e soprattutto pazienti.
Vorrei dire a grazie a mia moglie ed ai miei famigliari (specialmente mia madre di 95 anni) che mi hanno sempre sostenuto moralmente e fisicamente evitandomi di precipitare nel baratro della depressione creato dalla sig.ra Fornero.
Continuerò a seguire questi forum, finch'è anche l'ultimo esodato sarà salvaguardato.

Ciao e grazie

Angelo


Ciao Angelo grazie a te complimenti per l'esito positivo. Continua a seguirci per gli aggiornamenti in materia, un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2015 10:10#16115 da arsenale
Risposta da arsenale al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ben tornato in campo sig. Campo!- Al post 15936 del topic "postate qui legge 104 troverai l'istanza. A seguire c'è l'istanza esortazione in stile "mediovale" del prof. Ercolani. Puoi passare la Domenica impegnato-sono sicuro che in famiglia capiranno. Se trovi difficoltà pubblica l'indirizzo E- mail e te lo invio:- Ciao Buona Domenica.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2015 09:09#16110 da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Scusa Arsenale, sono stato poco bene e mi sono perso qualche passaggio.
Dove trovo la lettera per la raccomandata e gli indirizzi a cui inviarle.
Grazie per la disponibilità a presto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2015 18:16#16107 da arsenale
Risposta da arsenale al topic VI salvaguardia
Genziana avevi chiesto se qualcheduno ti poteva illuminare.... Poi il silenzio. Per inviare tre raccomandate mi sono bastati soli euro 14.40 e subito dopo mi sono sentito raggiante. Immagina colloquiare con Renzi - Poletti - Padoan con soli pochi euro. Noi che da tempo, utilizzando l'attuale sistema di comunicazione,riusciamo a dire tante cose e ne nascondiamo tante altre però con il lungo andare si dicono anche quelle cioè le verità nascoste e viene fuori uno spaccato della "Società vera" fatta di tanti episodi che fotografano la realtà. Se stai seguendo il Forum vedrai che in tanti hanno aderito e continuano a bombardare di e-mail tutti gli attori che amministrano la nostra vicenda umana senza un apparente ritorno. Il prof. Ercolani ha pubblicato su un quotidiano letto e seguito la nostra vicenda traslandola nel "medioevo" e non è uno scherzo. I fatti quotidiani che leggiamo sui media ci riportano a comportamenti che erano tipici del tempo passato. Stiamo assistendo ad una mutazione genetica dei comportamenti inconsciamente e solo parlando, colloquiando si ha la percezione della presenza del "virus".(non è il nostro nicknime). Questa volta per non annoiarti mi rifaccio al precedente post a te dedicato e ti invito all'azione col motto: Avanti tutta!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2015 14:10#16105 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Sono molto contento nel leggere che tante persone stanno ricevendo le lettere di conferma di pensione da parte dell'INPS,la vostra e mia attesa e la nostra pazienza alla fine e'stata ripagata,auguro a tutti gli altri in attesa di una risposta positiva,ringrazio tutti i moderatori per la competenza e la solidarieta'dimostrata,continuero'a seguire con interesse il forum

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2015 20:16#16092 da Angelo54
Risposta da Angelo54 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Oggi 17/04/2015 mi è arrivata per posta "ordinaria" dall'INPS la lettera di certificazione per la VI salvaguardia, i miei estremi per aver ottenuto la salvaguardia sono stati:

- lavoratore collocato in mobilità ordinaria
- accordo non governativo stipulato a maggio 2011
- data licenziamento 31/12/2011
- dal 01/01/2012 al 30/04/2012 indennità di preavviso
- dal 08/05/2012 al 07/05/2015 in mobilità
- raggiungimento requisiti contributivi ( 40 anni) a novembre 2014
- età anagrafica 61 anni a luglio 2015
- finestra mobile di 15 mesi
- decorrenza pensione dal 01/03/2016

Un ringraziamento a tutti i partecipanti di questi forum che con le varie situazioni personali hanno contribuito a consigliare le eventuali procedure da seguire per essere aggiornati nei confronti dell'INPS, ma un riconoscimento particolare a tutti i moderatori, persone competenti, oneste e soprattutto pazienti.
Vorrei dire a grazie a mia moglie ed ai miei famigliari (specialmente mia madre di 95 anni) che mi hanno sempre sostenuto moralmente e fisicamente evitandomi di precipitare nel baratro della depressione creato dalla sig.ra Fornero.
Continuerò a seguire questi forum, finch'è anche l'ultimo esodato sarà salvaguardato.

Ciao e grazie

Angelo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati