× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

08/04/2015 12:28#15691 da pierantonio341
Risposta da pierantonio341 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Carmela come te ho ricevuto la salvaguardia sbagliata di un anno e ho scritto a INPS .Tu cosa hai fatto..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2015 11:32#15687 da Travaglini Carmela
Risposta da Travaglini Carmela al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ho ricevuto la certificazione con la data di decorrenza sbagliata e sono ancora in attesa della rettifica! Qualcuno di voi ha ricevuto la nuova certificazione con la data corretta? Sono passati ormai due mesi....... e nella mia casella di posta INPS non ci sono novità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2015 22:58#15683 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
La sorpresona l'ho trovata il giorno di PASQUA,l'accoglimento della mia domanda di pensione come lavoratore in mobilita' con decorrenza 01/06/2015 e stento ancora a crederci anche se l'ho stampata,tanto è vero che la riguardo due tre volte al giorno,un'augurio di tutto cuore a chi è in attesa di una risposta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2015 21:47#15682 da Handy
Risposta da Handy al topic sesta salvaguardia
Concordo con Annalisa52.
Nella Sesta il modulo scaricato dal sito del ministero del lavoro metteva coloro che hanno usufruito della 104 nella lettera D. La lettera F, ammesso che esistesse, non si riferiva a questo profilo.
Anche mia moglie ha avuto l'OK della DTL in gennaio, sul profilo D.
Poi da INPS il vuoto assoluto e ogni giorno più' inaccettabile.
Si staranno lambiccando il cervello per vedere come perdere più' tempo e spendere meno, meno, sempre meno.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2015 21:40#15681 da annalisa52
Risposta da annalisa52 al topic sesta salvaguardia
La DTL ha accolto la mia istanza ( permessi l.104, lettera D) nel mese di gennaio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2015 21:33#15679 da arsenale
Risposta da arsenale al topic sesta salvaguardia
O.K. Ricevuto forte e chiaro.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati