× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

10/04/2015 20:31#15817 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
grazie CACTUS,ho seri dubbi sula risposta datami dall'impiegata,per sicurezza sempre ieri sono andato dal patronato a consegnare la fotocopia della risposta,mi faranno sapere qualcosa la prossima settimana,ciao e ancora grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 18:43#15809 da ISOLA2
Risposta da ISOLA2 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Gentili amici del forum,
come si può fare per cercare più facilmente un topic numerato, senza dover andare indietro solo di poche pagine alla volta?
Grazie per la risposta!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 18:30#15806 da Marasca
Risposta da Marasca al topic sesta salvaguardia
cari amici del forum, è uscito oggi l'ultimo report dell'INPS...... sono aumentate ancora le certificazioni..... tutte! sob!
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 18:28#15805 da giorgione
Risposta da giorgione al topic sesta salvaguardia

lu52 ha scritto: se lupin.nato a dicembre 52 ,39 anni e quattro mesi di contribuzione.non entrato nella quarta s per mancanza di requisiti(secondo me li aveva)ha ricevuto la lettera dall'inps(104),devo dedurre che tutti i nati nel 52 che maturano il diritto nel 2012 dovrebbero andare in pensione.il criterio adottato dall'inps nel mandare le certificazioni resta tuttora un rebus ....


Lu chi matura il diritto entro il 2012 dovrebbe avere la quasi certezza di accedere alla salvaguardia. Buone probabilità per chi lo matura nella prima parte del 2013 mentre le possibilità sono scarse per chi lo raggiunge nel 2014 a meno non si attivino i vasi comunicanti. Vedremo... Arsenale mi pare si stia attivando per sollecitare questa procedura....

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: lu52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 17:44#15802 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Riky58 ieri sono andata al patronato con la copia della lettera di salvaguardia stampata da pc e mi è stato detto di ritornare da loro ad ottobre per presentare domanda di pensione (la mia decorrenza è marzo 2016), ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 17:25#15801 da lu52
Risposta da lu52 al topic sesta salvaguardia
se lupin.nato a dicembre 52 ,39 anni e quattro mesi di contribuzione.non entrato nella quarta s per mancanza di requisiti(secondo me li aveva)ha ricevuto la lettera dall'inps(104),devo dedurre che tutti i nati nel 52 che maturano il diritto nel 2012 dovrebbero andare in pensione.il criterio adottato dall'inps nel mandare le certificazioni resta tuttora un rebus ....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati