× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

05/04/2015 09:53#15602 da Marino
Risposta da Marino al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Una Pasqua migliore non potevo passare !
Qualche minuto fa collegandomi al sito INPS cassetta postale online ho trovato la certificazione.Mobilità ordinaria decorrenza pensione 01/08/2016. Auguri di buona pasqua a tutti con la possibilità che al più presto tutti gli interessati possano trovare la certificazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2015 09:09#15600 da FACCIATOSTA
Risposta da FACCIATOSTA al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Mi auguro che il maggior numero possibile di tutti noi ricevano la comunicazione dall'INPS, che mi sono ritrovato anch'io ieri sera nella casella posta online.

Augurissimi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2015 08:05#15598 da cochise
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Noto con piacere che Wakan Tanka ha illuminato le menti giuste ed anche la "macchina" Inps si è adeguata con l'invio di molte salvaguardie.
Dagli attestati di solidarietà si evince che si è formata una bella tribù unita e compatta (= coesa usata da "altri") Gli Spiriti degli Antichi saranno contenti che anche nei deserti crescono non solo cactus (ovviamente non riferito all'amico che ha scelto questo Nick name)
Nota tecnica.....Rosaria mi raccomando la pastiera....ricetta tradizionale senza crema pasticciera

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 22:15#15593 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Arrivata anche per me stasera la lettera di salvaguardia on line, zona lombardia, mobilità ordinaria, decorrenza marzo 2016, un augurio a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 22:12#15592 da Amarcord
Risposta da Amarcord al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Splendida notizia anche per me! Nella cassetta postale online INPS trovo stasera la lettera "DIRITTO A PENSIONE IN SALVAGUARDIA". Miglior regalo di Pasqua non potevo avere! Penso che stanno sfornando le certificazioni, auguro di cuore a quelli che sono in attesa di gioire al più presto, buona Pasqua a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2015 20:11#15583 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

ercolani.enrico ha scritto:

salvo48 ha scritto:

arsenale ha scritto: Ercolani ,per rispetto prof. Ercolani,sino ad oggi sei l'unico a comprendere il linguaggio di comunicazione che mi è proprio. Io voglio presentare quella istanza personale indirizzata al Ministro Poletti chiedendo,alla luce dei risultati comunicati dall'INPS che siano ,da subito attivati i vasi della Gnecchi,e aldilà della freddura che è calata sull'onorevole da parte del Forum penso in positivo sul suo operato anche se in qualche occasione con tè è stata abbondantemente rude nel contrastarti il tuo coraggioso decisionismo. Puoi aiutarmi nell'operazione "uno,dieci,cento,mille Istanze indirizzate a Poletti e coinvolgendo anche coloro che intascheranno i 1800 posti disponibili?Di nuovo Grazie.-


Buongiorno Arsenale ed a tutti gli utenti.....
Concordo con te sulla opportunità che è ultima necessità di fare qualcosa prima che sia troppo tardi...oddio io sono ottimista, ma non credo che con la nostra iniziativa lorsignori troveranno remore...però facciamola e quindi se ritieni prepara una bozza di diffida che ognuno di noi con i propri dati invierà formalmente a quei capoccioni...inoltre sarei dell'idea di sottoscrivere una sorta di petizione di contenuto sostanzialmente analogo da inviare alle presidenze di camera e senato,formalmente...smuoviamo e se ci sono azioni legali da fare credimi arsenale, con rispetto di tutti gli altri io sono la prima a tuo fianco...non rimaniamo fermi a farci impantanare e fare il loro gioco rimanendo lì immobili stupidamente...
Ciao ed auguri a tutti


Arsenale, e Salvo48, ..... a questo punto credo che,considerata la tiepidezza, da me riscontrata in vari partronati/sindacati, riguardo al Ns/ problema..... definito "residuale, minore e segmentario", rispetto agli esodati veri, senza lavoro! :evil: Sono così inc xxx to, che vidico OK, ci stò! Partiamo e, nel giro di una settimana B) concordiamo tutte le azioni, sia personali, che di gruppo che si possono fare! :woohoo:
Cerchiamo di TUTELARCI da soli, visto che nessuno ci rappresenta! :evil:


Salute prof. Enrico,
Bravo, complimenti.... evviva si parte con le azioni individuali a ns tutela....dateci indicazioni tu ed Arsenale sul tipo di iniziativa che ognuno di noi volesse attuare... esatto quanto dici sulla tempistica di una settimana giusto per battere il ferro ancora caldo ... raccordatevi ed indicateci il testo che ognuno di noi poi andrà a modificare con i propri dati ( la tipologia lo ricordo a me stessa è quella dei lavoratori in congedo ex 104, per me della scuola, per altri nn so) e indichiamo anche i destinatari delle diffide... partiamo con carica di raggiungere la meta...evviva e grazie
Saluti a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati