× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Conclusione Certificazione IV-V-VI salvaguardia

25/03/2015 01:10#15111 da ung
Per Annalisa 52,
la letterina tanto attesa e ricevuta è, fortunatamente, quella dell'INPS (certificazione di salvaguardia)!
In bocca al lupo anche a te e a tutti noi del nostro magnifico e confortante forum! Io rimango comunque MOLTO OTTIMISTA e sono convinto che NESSUNO degli aventi diritto rimarrà fuori.
FORTZA PARIS!
Buona notte a tutti.
Ignazio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 21:46#15103 da annalisa52
Risposta da annalisa52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Salve Ung
tu scrivi di aver ricevuto la tanto sospirata letterina, ma a cosa ti riferisci? Alla lettera della DTL? O a quella dell' INPS?
Te lo chiedo perché anch' io sono del comparto scuola, l.104, requisito maturato a luglio 2012, risposta positiva DTL, ma non ho notizie dall' INPS...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 21:15#15100 da taniazito
Risposta da taniazito al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
E siamo di nuovo a lunedì, e tutto tace......silenzio........mah, che dobbiamo fare?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 09:46#15063 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
io ad oggi ne ho 4 di numeri web dom...
i due vecchi...
e due nuovi relativi a "sito "verifica del diritto a pensione "

uno dei quali non ha fine nè esito..

mah...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 09:42#15061 da ung
Per Salvo 48,
la videata che hai pubblicato è in tutto identica a quella che ho trovato nel mio fascicolo previdenziale, anch'io ho la stessa situazione, comparto scuola, escluso IV salv., lett. d VI salvag.. L'unica differenza sta nella data di maturazione dei requisiti, per me è il 16/11/2012. Per fortuna ho già ricevuto la letterina cartacea di certificazione tanto attesa ma poi non ho più saputo nulla. Come dice Giorgione, che saluto con stima, aspettiamo...
buona giornata a tutti/e.
Ignazio.
Ringraziano per il messaggio: salvo48

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 00:46#15055 da giorgione
Risposta da giorgione al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

salvo48 ha scritto: salve a tutti....
allego la videata del consultazione del mio fascicolo previdenziale dove potete constatare che al relativo webdom, alla richiesta avanzata di certificazione, mi compare come esito della pratica il seguente dato :

data inizio 19.03.2015
data fine 20.03.2015
esito "verifica del diritto a pensione "


qualcuno dei moderatori o qualche utente del forum sa darmi spiegazioni ?? (faccio parte degli esclusi per contingente numerico della 4, comparto scuola ed ho maturato i requisiti a dicembre 2013)

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



grazie


Salvo non c'è nulla di strano. Stanno lavorando la pratica. Dato che maturi il requisito a dicembre 2013 tutto è ancora in stand-by. Si spera che si sblocchi qualcosa nei prossimi tempi....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati