× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

06/04/2018 15:02#51527 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

luigigio ha scritto: Ciao Filomena e un grande saluto a tutti. Credo che Aldo intendesse dire che la domanda se l'è fatta la stessa giornalista (non tu) e si è data la risposta (sbagliata). Se ho capito male chiedo scusa ma è stata comunque una occasione per salutare tutti.


cari Luigi ed Aldo.. avete ragione... il lei era rivolto alla giornalista... ho interpretato male :cheer:
un saluto a tutti
F.
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2018 14:46#51525 da luigigio
Risposta da luigigio al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena e un grande saluto a tutti. Credo che Aldo intendesse dire che la domanda se l'è fatta la stessa giornalista (non tu) e si è data la risposta (sbagliata). Se ho capito male chiedo scusa ma è stata comunque una occasione per salutare tutti.
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2018 14:44#51524 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Scusa Filomena, il lei era rivolto alla Barbara W. non a te. Ancora ciao!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2018 14:34#51522 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

CAT-ALDO ha scritto: Filomena, e se facesse lei stessa le domande? Così se la canta e se la suona!
Ciao. ALDO.


Aldo .. diamoci del tu..
se le fecessi io... stai certo che lo avrei detto.. :) .non ci sono dubbi..poi comunque il primo ad averla 'cantata' non sono stata io ma Sragni.. :)
l'importante in ogni caso ad di la di chi ha fatto la domanda... e' aver capito di che genere sono alcuni articoli e quanto siano forvianti...
grazie a tutti
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2018 14:27#51521 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Filomena, e se facesse lei stessa le domande? Così se la canta e se la suona!
Ciao. ALDO.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2018 14:16#51520 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

cochise ha scritto: Forse "libera cantonata" non da la chiara indicazione.
È meglio, oppure il più meglio fedeliano, Apache partenopeo.....ha pigliat o tram la banc e l'acqua


ho letto l'articolo di Pmi.. no comment...
piuttosto mi incuriosisce molto sapere chi ha formulato la domanda... sotto mentite spoglie probabilmente.... :cheer: .... pensavamo che era Sergio che aveva messo il primo post.. ma non e' lui.. sono certa che e' qualcuno di noi... :P comunque grazie!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati