× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

16/04/2020 20:26 - 16/04/2020 20:26#68302 da teorino
Risposta da teorino al topic Ottava salvaguardia.
Buonasera a tutti, rubo ancora un po’ di spazio su questo Forum per ringraziare pubblicamente Cochise che mi ha edotto con grande competenza sul quesito postogli peraltro anche con una rapidità eccezionale. Grazie Grande Capo Cochise, se lui è passato alla storia come il più abile e temuto capo degli Apache, popolo che rappresentò fin dal 1821 una spina nel fianco per il Messico e, ancor prima, per la Spagna, tu rappresenti una grande spina nel fianco dell’ INPS.
Grazie Cochise
Ringraziano per il messaggio: cochise

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2020 09:39#68295 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Ottava salvaguardia.

teorino ha scritto: Cochise grazie ti invio mail a: ...... Ciao

cochise ha scritto: ero convinto di aver risposto, è probabile che il vento abbia portato via le parole, quindi veniamo ai numeri.
Inviami sia il foglio excel di cui parlavi che l'estratto conto (sono come San Tommaso), e riepilogami nella mail il tutto.
ciao


Si teorino, quello è l'indirizzo giusto! ;)

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2020 09:34#68294 da teorino
Risposta da teorino al topic Ottava salvaguardia.
Cochise grazie ti invio mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ? Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2020 08:46 - 16/04/2020 08:46#68293 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Daniele, contento per te.
Chiariamo, ai nuovi adepti, che pablito era il nick name di quando ero ricercato dai lunghi coltelli, ma,dopo little big horn e tutte le successive battaglie sono ritornato Cochise.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2020 07:25#68292 da dv17
Risposta da dv17 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao a Tutti , ieri ricevuto Sms da INPS dove a fronte mio quesito invitano vedere sito, una vera sorpresa per la rapidità con cui hanno risposto alla mia richiesta info inoltrata a " INPs risponde" il 10apr.
Mi logo al sito e nella sezione messaggi , trovo "accoglimento domanda pensione" , mentre nel fascicolo previdenziale /domande presentate , la domanda pensione del 5feb ha cambiato stato: da in Lavorazione ad :Accolta, con dicitura: " Liquidazione definitiva della prestazione...".

Stamattina ricontrollo e vado nella sezione pagamenti; trovo anche cedolino per accredito 4rateo previsto per 20Aprile., dove l'importo è al centesimo da quanto calcolato a suo tempo da Pablito.

Ancora non ci credo, infatti ho fatto printscreen di tutto. Che dire, si è chiuso un capitolo durato più di 5anni per certi versi angosciante,una vera battaglia tra dineghi , ricorsi ecc.., spero che chi ancora in attesa a vostra volta possiate traguardare positivamente questa salvaguardia. Con l'occasione vorrei porre i miei più sentiti ringraziamenti a quanti hanno partecipato attivamente nel mantenere vivo questo forum, in particolare: Moiraghi, Nicola54, Pablito ora Cochise, Filomena, Adrobe, Cat.aldo, ecc., ecc.. insomma ancora grazie a tutti ! Daniele
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2020 20:27#68290 da teorino
Risposta da teorino al topic Ottava salvaguardia.
Cochise grazie ti invio mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vero?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati