× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

30/01/2020 21:47#67089 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
Cochiese, Aldo, Adrobe e tutti quanti... non crederete ai vostro occhi...
ho chiesto ieri pomeriggio l'estratto conto certificativo ed oggi e' gia' stato elaborato..
avete visto che efficienza????????????????????????????????
io non riesco a crederlo... e c'e' da dire che la mia sede inps e' una delle piu' grandi di Roma.. raccoglie tantissime zone e le pratiche vanno sempre sempre a rilento...
adesso non resta che attenderlo per posta e vedere se ci sono queste benedette 2080 settimane...
un caro saluto a tutti
F.

FASI:
Descrizione Data inizio Data fine Esito
TRATTAZIONE IN PRIMA ISTANZA 29/01/2020 30/01/2020 EMESSO ESTRATTO CONTO CERTIFICATIVO POSITIVO
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO, robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2020 22:52#67037 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Aldo, grazie!
sei sempre sul pezzo!
a presto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2020 21:23#67034 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena, si ho richiesto 3 ecocert, confermo in tutti era scritto:
Fondo: Non determinato
Saluti Aldo.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2020 19:44#67027 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

CAT-ALDO ha scritto: Ciao Filomena, ho dato una lettura veloce on line, ci sono banche che hanno aderito al sistema PagoPa, altre non l'hanno ancora fatto, quindi c'è ancora disponibile il Mav.
Se la banca di tuo marito ha aderito al pagopa, sei a posto.
Saluti, Aldo.


ciao Aldo, allora era come dicevi tu.. il mav serve solo alle banche che non hanno aderito.. abbiamo pagato con pagopa.. ed ho visto l'estratto conto aggiornato.. sto seguendo il tuo consiglio di qualche tempo fa e per giocare in anticipo ho chiesto oggi online l'ec certificativo... considera che con questo ultimo mav intero dovrei aver raggiunto le 2080 settimane.. quindi avrei finito.. ma se manca qualcosa avro' tempo fino a giugno... volevo chiederti visto che tu ne hai chiesti tanti.. se e' giusta la dicitura che ti allego sotto .. e' uscita nella ricevuta della domanda online...:

Data di presentazione: 29/01/2020
Gestione: ECOCERT
Fondo: Non determinato

fondo non determinato giusto cosi?? .. ho sempre lavorato per la stessa azienda privata.. ciao e grazie
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2020 13:32#66757 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

CAT-ALDO ha scritto: Ciao Filomena, ho dato una lettura veloce on line, ci sono banche che hanno aderito al sistema PagoPa, altre non l'hanno ancora fatto, quindi c'è ancora disponibile il Mav.
Se la banca di tuo marito ha aderito al pagopa, sei a posto.
Saluti, Aldo.


grazie Aldo, ora e' chiaro perche' e' presente anche il Mav... era questa cosa che non capivo
grazie di tutto
ciao ciao
F.
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2020 13:01#66754 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena, ho dato una lettura veloce on line, ci sono banche che hanno aderito al sistema PagoPa, altre non l'hanno ancora fatto, quindi c'è ancora disponibile il Mav.
Se la banca di tuo marito ha aderito al pagopa, sei a posto.
Saluti, Aldo.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati