× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

02/02/2018 15:41#48426 da strangel
Risposta da strangel al topic cumulo casse professionali
Meraviglioso :unsure: , ma cè qualche avvocato iscritto al comitato che ci può far sapere la sua opinione in merito?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 14:34#48419 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Farma53 ha scritto: bepi allora come ti senti oggi come primo giorno di "pensionato in cumulo" ?:woohoo: :lol: Qualche notizia di buono in giro è apparsa visto l'incipit di nicolett sù giovedi 1? :whistle:


Farma, se da un lato non abbiamo notizie sul prossimo incontro Inps-Adepp...abbiamo però buone prospettive sul piano assistenza legale sui futuri eventuali ricorsi, ieri abbiamo avuto un proficuo incontro...5 di noi si sono incontrati con uno degli studi più prestigiosi d'Italia in campo previdenziale...stiamo elaborando una convenzione da proporre agli iscritti al comitato a condizioni di favore...con la possibilità di costituire piccoli gruppi omogenei, sia per distribuzione geografica sia per analogia di carriera contributiva.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 14:06#48412 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Ok incrociamo le dita ora vado a farmi..i capelli , un saluto a tutti :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 14:01#48410 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali

Farma53 ha scritto: Collega dell'1-2 2018 penso di no whatsapp o non whatsapp , per questo parlavo di "silenzio assordante" .Posso dire che il responsabile patronato rientrato dopo 2 giorni a Roma non mi ha portato news , tutto tace solo la Cassa Forense e Inarcassa risultano essersi attivate con l'Inps, risulta anche a voi ?


Enpap ha trasmesso i dati e Inps li ha ricevuti e inseriti nell'estratto conto.
Solita risposta da Inps mancano da definire i passaggi concreti.
Mi hanno detto che Adepp si è impegnata molto. (Chissà se non si impegnava!)

Aspettiamo, diventeremo saggi (e poveri).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 13:35#48408 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Collega dell'1-2 2018 penso di no whatsapp o non whatsapp , per questo parlavo di "silenzio assordante" .Posso dire che il responsabile patronato rientrato dopo 2 giorni a Roma non mi ha portato news , tutto tace solo la Cassa Forense e Inarcassa risultano essersi attivate con l'Inps, risulta anche a voi ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2018 13:01#48405 da dottarena
Risposta da dottarena al topic cumulo casse professionali
Wapp fuori uso al momento. Prego ci sono aggiornamenti ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati