× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

31/01/2018 10:58#48263 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Rispondo a Marioo....il prossimo giovedì, 1 febbraio, si giocheranno due carte importanti, spero di potervi descrivere situazioni positive. Consentitemi nelle prossime 2-3 settimane di non entrare sempre nei particolari

Nicolett non vorrei sembrare ..sacrilega peroò se è..Domani che si gioca quasi una finale di Champion League non è che possiamo aspettare...2-3 settimane per non avere particolari non è facile tenere spento il fuoco che brucia dentro tutti è una questione di salute , fisica e mentale :( B) :whistle:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/01/2018 10:44#48262 da elio.fovanna
Risposta da elio.fovanna al topic cumulo casse professionali
ciao Presidente
siamo tutti con te ed abbiamo fiducia
elio fovanna

elio fovanna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/01/2018 10:32#48260 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Ehi dottarena anche tu ? Allora è una valanga come quella rosa e azzurra dello sci ...hasta la victoria...... :woohoo: :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/01/2018 10:29#48259 da dottarena
Risposta da dottarena al topic cumulo casse professionali
anch'io ........ oggi ho messo tutte le mie cose personali in uno scatolo, come ho visto fare nei film americani !
Una vita dentro uno scatolo 40x60x20.
Da domani si cambia, spero di non piangere salutando i colleghi, alle ore 13.30
Da domani i miei colleghi sarete Voi, e sono sicura di essere in ottima compagnia.
Al Presidente un : VAI !!! fatti temere, sentire, ascoltare e torna vincitore :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/01/2018 10:27#48258 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali

bepi ha scritto: OGGI 31 GENNAIO 2018 ULTIMO GIORNO DI LAVORO. 44 anni pieni .....

Un nuovo esodato del CUMULO L 232/2016.

Da domani scatta il tassametro verso Inps+Cipag compresi arretrati e interessi di mora.....

Ciao bepi :lol: Ti ho..anticipato di un giorno come sai oggi è il Santo Patrono da domani sono come te... una domanda se posso : tu la domanda di pensione l'hai fatta alla Cassa o all'Inps ? Tramite Patronato e se si loro cosa ti stanno dicendo ? Grazie Adriana P.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/01/2018 09:44#48256 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
OGGI 31 GENNAIO 2018 ULTIMO GIORNO DI LAVORO. 44 anni pieni .....

Un nuovo esodato del CUMULO L 232/2016.

Da domani scatta il tassametro verso Inps+Cipag compresi arretrati e interessi di mora.....
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati