× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

15/01/2018 20:13#47504 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Franco01 ha scritto: Nicolett ho fatto domanda PENSIONE con totalizzazione, poi uscito il cumulo a febbraio ho rifatto domanda.


Franco sei Li Rosi?...ricordo bene?
vuoi descriverci la tua situazione contributiva?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 19:47#47503 da Franco01
Risposta da Franco01 al topic cumulo casse professionali
Nicolett ho fatto domanda PENSIONE con totalizzazione, poi uscito il cumulo a febbraio ho rifatto domanda.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 19:34#47502 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Avanti con le cause senza se e senza ma; il rimbalzo mediatico per l'avvio delle cause giustifica alla grande eventuali costi (sostenuti con il ns fondo cassa per le cause pilota). Se anche il giudizio di merito arriva anche dopo mesi o anni, nessun problema lo scopo è smuovere queste acque (sporche) e tenere sotto tensione ed attenzione sul ns problema.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 18:49#47498 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Poi replico a Romado...se si nutrissero sempre i tuoi timori non si avvierebbe mai nessuna causa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 18:47#47497 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Franco01 ha scritto: Qualcuno ha accennato alla possibilità che il ns comitato individui alcuni soggetti tra di noi che siano potenzialmente vincenti in un eventuale ricorso per danni etc ... etc ... Bene penso di avere buone caratteristiche: cessazione servizio novembre 2016; senza PENSIONE e stipendio da allora; una serie di diffide e messe in mora inoltrate a CASSA, Inps, ministeri etc ... etc ... Mi propongo come apripista.


Franco, a novembre 2016 con quale modalità sei uscito? il cumulo con le casse non c'era ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 18:37#47496 da romado
Risposta da romado al topic cumulo casse professionali
Scusate se ci metto il becco.
Tenete presente che se perdete il ricorso giudiziario o la causa dovete risarcire
Le spese legali sia all’inps che alle casse.
Saluti e auguri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati