× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

15/01/2018 18:17#47493 da Franco01
Risposta da Franco01 al topic cumulo casse professionali
Qualcuno ha accennato alla possibilità che il ns comitato individui alcuni soggetti tra di noi che siano potenzialmente vincenti in un eventuale ricorso per danni etc ... etc ... Bene penso di avere buone caratteristiche: cessazione servizio novembre 2016; senza PENSIONE e stipendio da allora; una serie di diffide e messe in mora inoltrate a CASSA, Inps, ministeri etc ... etc ... Mi propongo come apripista.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 16:08 - 15/01/2018 16:09#47490 da NURISTANO
Risposta da NURISTANO al topic cumulo casse professionali
D'accordo sulla saggezza ma teniamo ben presente che la carta della campagna elettorale ha tempi molto ristretti (1 mese e mezzo). Se andiamo troppo in là, il rischio di un nuovo raffreddamento della vicenda diventa sempre più probabile.
Non abbiamo ancora capito di che pasta sono fatti i nostri avversari?
Il ricorso alla magistratura è un'arma molto potente, che in larga parte condivido; ma anche nella migliore delle ipotesi, il tempo necessario per una pur rapida risposta del giudice del lavoro non penso sia inferiore a qualche mese.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 15:29#47486 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

fdrei ha scritto: Caro Nicoletta GRAZIE per tutto quello che stai facendo ci saggezza e il giusto equilibrio .
Si potrebbe avere qualche dettaglio su ciò che ha detto Boeri nel suo messaggio anche se poco rilevante ?


E' su you tube [13:43, 15/1/2018] +39 327 614 0024:
Ringraziano per il messaggio: bepi, mainar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 15:03#47483 da fdrei
Risposta da fdrei al topic cumulo casse professionali
Caro Nicoletta GRAZIE per tutto quello che stai facendo ci saggezza e il giusto equilibrio .
Si potrebbe avere qualche dettaglio su ciò che ha detto Boeri nel suo messaggio anche se poco rilevante ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 14:56#47480 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Scusate se non mi sono fatto vivo prima di oggi, ma avevo bisogno di recuperare un pò di energie nervose...preparare l'assemblea non è stato uno scherzo, sabato ero stanco e poco brillante, me ne scuso con tutti.

Annoto il suggerimento di Angco e Myfrank a cui vanno i miei complimenti, Angelo aha fatto un intervento molto pertinente e ben costruito, Maitan è stato molto incisivo, dalla platea.

Personalmente sono dell'avviso che attendere l'incontro del 23 sia la soluzione più saggia, nel frattempo possiamo avviare lo studio della fattibilità della (o delle) cause pilota, quali situazioni considerare, a quale studio affidarle ecc ecc
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 14:54#47479 da fogliaugo
Risposta da fogliaugo al topic cumulo casse professionali
Ad adiuvandum di quanto detto prima si dovrebbe ,in maniera coordinata, mettere il naso negli affari delle casse visto che i delegati provinciali vengono aggreppiati troppo facilmente e non fanno gli interessi deli iscritti, perlomeno quelli dell'ENPAV:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati