× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

30/12/2017 12:14#46807 da Franco01
Risposta da Franco01 al topic cumulo casse professionali
Si Nicolet: compirò 68 anni il prossimo febbraio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2017 11:49#46806 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Franco01 ha scritto: Buongiorno e auguri a tutti.

In allegato la risposta della cassa geometri al mio esposto.

Non posso venire all'incontro di Roma. Resistere un anno senza stipendio e senza pensione produce effetti economici e personali disastrosi.

Ragazzi facciamo qualcosa, organizziamo i ricorsi cumulativi.

Ancora tanti auguri.


Franco, posso chiederti l'età?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2017 09:05#46799 da Franco01
Risposta da Franco01 al topic cumulo casse professionali
Buongiorno e auguri a tutti.

In allegato la risposta della cassa geometri al mio esposto.

Non posso venire all'incontro di Roma. Resistere un anno senza stipendio e senza pensione produce effetti economici e personali disastrosi.

Ragazzi facciamo qualcosa, organizziamo i ricorsi cumulativi.

Ancora tanti auguri.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2017 08:58#46797 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ricordo a tutti che sabato 13 abbiamo la 2a assemblea del Comitato a Roma, la sala convegni è a 150 metri dalla stazione Termini, inizio lavori ore 14,30...chi volesse può unirsi al gruppo che si ritroverà a 50 metri dal centro congressi per un leggero pranzo (costo 10 Euro) attorno alle 13 (Ristorante "La nuova stella", Via Manin)...siete pregati di confermare la vostra partecipazione (con/senza pranzo) complilando il form sul sito www.cumuloecasseprofessionali.com abbiamo superato la quota 50 partecipanti, con colleghi che si muovono anche da regioni lontane (Val d'Aosta, Veneto, Lombardia, Sicilia, Puglia)....sarà un'occasione di confronto importante.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/12/2017 18:03#46787 da marioo
Risposta da marioo al topic cumulo casse professionali
Abdalonimus, credo che sia così come dici, ma tutta la circolare Madia è un capolavoro di ambiguità (almeno per me che cerco di leggere l'italiano). Comunque mi propongo di rileggerla e rileggere i commenti che all'epoca ne sono stati fatti (è di oltre 2 anni fa) e se ho interpretazioni più certe, lo scriverò. In ogni caso non credo che sia il nostro obiettivo principale.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/12/2017 14:03#46776 da Frank1954
Risposta da Frank1954 al topic cumulo casse professionali
Nicolett, ho letto che il comitato è dotato di una cassa comune per sostenere le eventuali necessarie consulenze legali, vorrei, nel limite delle mie possibilità (oramai 13 mesi senza pensione) dare il mio contributo, potresti darmi le indicazioni per la rimessa dello stesso? Il mio indirizzo e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Resto in attesa di una tua. Cordialmente Francesco Gazzola.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati