× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

03/01/2018 13:38#46953 da marioo
Risposta da marioo al topic cumulo casse professionali
Vedo che siamo passati finalmente agli argomenti seri. Ma avete ragionissima e mi associo: un pizzico di ironia (anche se amara) non guasta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2018 12:07#46945 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Giovanni, avevi ragione!...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2018 11:34#46943 da gvoli
Risposta da gvoli al topic cumulo casse professionali
Il PERNACCHIO di Eduardo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2018 11:25#46941 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

gvoli ha scritto: Darsi fuoco gli farebbe un favore. Ma e hai bisogno dell'alcol ci penso io.
Ci vuole fantasia.
Torte in faccia - Bombardamento di mutande - Monetine - Volantini con i reati commessi dagl'IRResponsabili inps, ministri INcompetenti, Difensori INefficaci - Il pernacchio di Eduardo (amplificato) - Striscioni - Vernici - Affollare con le redazioni dei giornali - e....


Giovanni, il pernacchio era di Totò :-) ...in ogni caso il 13 si parlerà di ogni forma di protesta, comprese quelle meno diplomatiche

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2018 11:23#46940 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali

gvoli ha scritto: Darsi fuoco gli farebbe un favore. Ma e hai bisogno dell'alcol ci penso io.
Ci vuole fantasia.
Torte in faccia - Bombardamento di mutande - Monetine - Volantini con i reati commessi dagl'IRResponsabili inps, ministri INcompetenti, Difensori INefficaci - Il pernacchio di Eduardo (amplificato) - Striscioni - Vernici - Affollare con le redazioni dei giornali - e....


D'accordo!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2018 11:03#46939 da gvoli
Risposta da gvoli al topic cumulo casse professionali
Darsi fuoco gli farebbe un favore. Ma e hai bisogno dell'alcol ci penso io.
Ci vuole fantasia.
Torte in faccia - Bombardamento di mutande - Monetine - Volantini con i reati commessi dagl'IRResponsabili inps, ministri INcompetenti, Difensori INefficaci - Il pernacchio di Eduardo (amplificato) - Striscioni - Vernici - Affollare con le redazioni dei giornali - e....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati