× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

08/12/2017 10:55#45856 da ennioguenzi
Risposta da ennioguenzi al topic cumulo casse professionali
bravo presidente, ottima missiva, un ringraziamento anche alla moglie si vede lo stile dell'avvocato! mettiamoci il cuore in pace, forse prima di natale vedremo la piattaforma informatica, le convenzioni ecc. ma per i soldi bisognerà attendere l'anno nuovo. noi saremo poco considerati ma i terremotati passeranno un secondo natale peggio!!!!
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/12/2017 01:05#45852 da binotto
Risposta da binotto al topic cumulo casse professionali
Caro Nicoletti mesi fa ho inviato mail a Gentiloni ,camera deputati,Renzi ecc.risultato ZERO,purtroppo non ho più fiducia in questi rappresentanti del popolo,sono solo ignoranti,acchiappa voti quando fa comodo,in parole povere fanno tutti schifo.Se scrivo così è perchè sono disgustato e amareggiato da questa storia(da Agosto senza stipendio!)spero inoltre che le casse professionali vengano un giorno abolite,e i loro presidenti e tirapiedi vari mandati a casa(nicoleti o altri presidenti cosa facevano di mestiere prima di esser eletti,mah)
Forse forse l'Inps ha meno colpe di quello che si pensa,Chissà?A presto, speriamo che l'anno nuovo porti risultati migliori per tutti noi.
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/12/2017 23:43#45849 da libero99
Risposta da libero99 al topic cumulo casse professionali
Forza Presidente.......
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/12/2017 17:59#45833 da Abdalonimus
Risposta da Abdalonimus al topic cumulo casse professionali
A Nicolett:

Bravissimo! Lettera perfetta, eccezionalmente ben scritta... complimenti davvero :) .

Enrico
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/12/2017 17:59#45832 da momino56
Risposta da momino56 al topic cumulo casse professionali
Per Strangel...vai su area riservata iscritti ENPAM...apri Estratto conto integrato dove compare tutta la tua storia lavorativa e contributiva...la copia della quale è la tua dichiarazione!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/12/2017 17:38#45830 da strangel
Risposta da strangel al topic cumulo casse professionali
A me è successo questo: ho presentato le dimissioni per il 1/2/2018. Il responsabile dell'Ufficio personale della mia Azienda mi ha detto che per preparare la delibera ha bisogno di una dichiarazione da parte mia che affermi che ho i contributi Enpam dei periodi non coincidenti, tutto questo sotto mia responsabilità, se no non mi prepara la delibera. A voi è successa la stessa cosa?

Può essere prudente inoltrare, in aggiunta alle dimissioni volontarie, una ulteriore comunicazione specifica, di cui allego facsimile.

Sarebbe simpatico conoscere anche i pareri in merito all'intera faccenda da partecipanti al comitato, professionisti colleghi, iscritti a Cassa Forense.
Purtroppo, per esperienze, anche personali, potrebbero confermare che la certezza del diritto può subire qualsiasi sorte in sede processuale.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: Reghuil

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati