× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

06/12/2017 21:42#45762 da adriana dato
Risposta da adriana dato al topic cumulo casse professionali
Ahahah Farma sei troppo simpatica, speriamo che questi numeri ti portino fortuna perché la tua fortuna è quella di tutti. Comunque, sapete che quelli dell'Inps locale la menano ancora con la Quota A che non si può cumulare? Hanno terrorizzato quel poverino dell'ufficio personale per questo si spaventa a farmi la delibera

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 20:21#45758 da ennioguenzi
Risposta da ennioguenzi al topic cumulo casse professionali
sergio il mio intervento non voleva essere polemico, solo chiarificatore. tuttavia ribadisco che fino ad oggi nè cassa ragionieri nè cassa dottori ha provveduto a rendere noto o una circolare esplicativa o una modifica ai regolamenti. le parole del presidente dell'adepp devono essere confrontate coi documenti scritti. grazie comunque del tuo impegno, continua cosi.
Ringraziano per il messaggio: sergio1952

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 20:11 - 06/12/2017 20:12#45755 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

adriana dato ha scritto: A me è successo questo: ho presentato le dimissioni per il 1/2/2018. Il responsabile dell'Ufficio personale della mia Azienda mi ha detto che per preparare la delibera ha bisogno di una dichiarazione da parte mia che affermi che ho i contributi Enpam dei periodi non coincidenti, tutto questo sotto mia responsabilità, se no non mi prepara la delibera. A voi è successa la stessa cosa?


Adriana, è perlomeno bizzarra come procedura...ma non sei la prima che sento...in definitiva sull'Azienda sanitaria non ricade alcuna responsabilità su eventuali calcoli errati fatti dal pensionando o dal patronato che lo rappresenta, in definitiva tu ti puoi dimettere per una montagna di ragioni; prendila così: ti vogliono così bene che non vogliono che tu rischi di rimanere in mezzo a una strada :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 19:09#45747 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali

dottarena ha scritto: X Farma 53: che le tue parole vadano in cielo. E' un modo di dire in Sicilia per augurarsi che cio' che si esprime con le parole poi si avveri. Voglio un Natale sereno per tutti noi.

Adriana ( come me !) ho detto solo la verità spero che vada bene per tutti questo cumulo perchè essendo nata il giono 20 e sposata il giorno 18 il 2018 è per me l'anno magico ,cadono anche 40 anni di matrimonio è tutto segnato...sperem :woohoo: :cheer: :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 18:59#45743 da dottarena
Risposta da dottarena al topic cumulo casse professionali
Adriana chiamami 3349597317 ti dico cosa ho fatto io con Asp Sr

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 18:55#45742 da dottarena
Risposta da dottarena al topic cumulo casse professionali
X Farma 53: che le tue parole vadano in cielo. E' un modo di dire in Sicilia per augurarsi che cio' che si esprime con le parole poi si avveri. Voglio un Natale sereno per tutti noi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati