× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

29/11/2017 19:44#45252 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

patri53 ha scritto: scusate potrei avere una bozza della messa in mora all'Inps perché io ho superato 60 gg dalla decorrenza della pensione in cumulo grazie


Patri, trovi la bozza sulla home page del nostro sito web www.cumuloecasseprofessionali.it
mi raccomando, facciamolo tutti :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 19:37#45250 da patri53
Risposta da patri53 al topic cumulo casse professionali
scusate potrei avere una bozza della messa in mora all'Inps perché io ho superato 60 gg dalla decorrenza della pensione in cumulo grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 19:05#45245 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Farma53 ha scritto: ..il dado è tratto ! :cheer: Ieri inviata tramite Patronato domanda di pensione di anzianità con cumulo ex L.232 decorrenza 1-2-2018 B) .Anche perchè dal conteggio fatto ,che spero giusto avendo 38 anni di Inpdap prenderei poco meno dello stipendio attuale a cui dovrà essere aggiunta la quota-parte Enpaf. Ormai pian piano prima delle Feste,a dire del responsabile Patronato,tutte le Casse dovrebbero dare le indicazioni per fare effettuare il pagamento intero tramite Inps ,..sperem :) :) :kiss:


Farma, benvenuta nel club! :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 17:24#45225 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
..il dado è tratto ! :cheer: Ieri inviata tramite Patronato domanda di pensione di anzianità con cumulo ex L.232 decorrenza 1-2-2018 B) .Anche perchè dal conteggio fatto ,che spero giusto avendo 38 anni di Inpdap prenderei poco meno dello stipendio attuale a cui dovrà essere aggiunta la quota-parte Enpaf. Ormai pian piano prima delle Feste,a dire del responsabile Patronato,tutte le Casse dovrebbero dare le indicazioni per fare effettuare il pagamento intero tramite Inps ,..sperem :) :) :kiss:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 16:30#45222 da dottarena
Risposta da dottarena al topic cumulo casse professionali
Adriana e Marzia questo e' il mio numero 3349597317 chiamatemi mi farebbe piacere fare una chiaccherata con voi. Forse siamo anche vicine. Io a Taormina .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 16:30#45221 da strangel
Risposta da strangel al topic cumulo casse professionali
è un rischio certo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati